Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Amara sorpresa !!!

  •  02-20-2012, 5:53

    Re: Amara sorpresa !!!

    maurotn:

    ...Il supporto mi aveva fatto sentire ancora una volta un imbecille, ma è il loro stile consueto: hai un problema? E' un problema tuo. Vuoi risolverlo? Non si può!

    Oppure : disinstalla tutto, anzi tutti i prodotti Pinnacle ed Avid, reinstalla tutto, risetta tutto, porta un cero al santuario di SanVideomakerincazzatochedipiùnonsipuò, fai gli scongiuri e scoprirai che il problema rimane pari a prima, perlomeno nel 90% dei casi).

    Ma si può?  AVID o PINNACLE che siate: fate pena!!!!!!!!!!!

    E' vero, è la cosa che odio di più in questo software che, secondo me, sta vivendo di rendita grazie al successo dei primi Studio quando c'era solo il sistema PAL.
    Codec che non si capisce perchè non debbano funzionare, VIDEO_TS che non vengono letti da altri software di masterizzazione, crash insopportabili...

    Ma vi sembra normale che per avere una cartella VIDEO_TS leggibile anche da altri software si debba per forza creare il DVD e poi riimportarlo con (per esempio) DVDFab? Se usi la cartella VIDEO_TS generata da AS non funziona con nulla, neanche VLC riesce ad aprirla. Stessa situazione riscontrata anche su un PC di un amico che ha installato S15!

    E poi, nonostante abbia seguito alla lettera ciò che mi ha descritto il centro assistenza via mail, ho ancora una decina di Titoli standard che inspiegabilmente mandano in crash il software se tento di usarli... mah...

    La colpa è anche mia che, comunque sia, non riesco ad abbandonare questo software che per praticità ritengo ancora il migliore...
    certo che una patch che elevi finalmente il software, alla pari di altri, e che elimini i problemi inerenti la lavorazione/esportazione, senza bug, dei vari formati HD è necessaria!!!

    SVEGLIA!!!! 

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy