Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Progetto Disco con Avid Studio [help]

•  09-25-2011, 3:47

Re: Progetto Disco con Avid Studio [help]

Anch'io, a suo tempo, ho avuto lo stesso problema. Non trovando precise istruzioni nel manuale, ho potuto realizzare il menu grazie alle indicazioni cortesemente fornite da Merlino che ti riporto integralmente:

"Per sommi capi, questo è il funzionamento dei menù:
    Facciamo l'esempio che sulla timeline ci sono tre spezzoni di video e si vuole creare un menù con questi tre collegamenti.
    Si clicca sulla voce DISCO (in alto) ed alla richiesta di conversione progetto, si risponde si. A questo punto si apre il menù disco (sopra la timeline) nel quale trascina il menù desiderato, ad esempio quello già pronto con tre collegamenti.
    Nel monitor di destra appare il menù con i tre capitoli pronti per essere configurati.
    La configurazione avviene trascinando le icone dei singoli capitoli sulla timeline nel punto in cui inizia lo specifico capitolo.
    Sotto il monitor appare l'icona triangolo con la quale si può aprire il simulatore del disco per verificare il progetto del menù disco.
    Con il pulsante modifica (sempre sotto il monitor) si editano i testi, si aggiunge musica al menù, ecc. ecc.
    Quando è tutto pronto, si sceglie ESPORTA e la creazione del disco sarà comprensiva del menù creato".

Concordo sulle tue considerazioni circa le spiegazioni fornite nella guida.

Auguri

Tino47

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy