Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 24 - Delusione!

Last post 04-17-2021, 4:17 by manganio1. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  04-16-2021, 9:48 813638

Studio 24 - Delusione!

Troppo complicato, il mio giudizio su Studio 24 è totalmente negativo.
    Rendering nettamente più lungo di Studio 22. Se non avete la scheda grafica a ggiornata a 10 giorni fa è impossibile creare un inversione di video per tempi di rendering  di 13 minuti per una scena di 45 secondi.
    Oggi sto inserendo titoli della durata di 6 secondi e, non c'è niente da fare, vengono memorizzati in "I miei titoli" con durata 6 minuti.
    Sono stato molto attento e ho ripetuto l'operazione più volte.
    Studio 24 crea troppi problemi, anzi è tutto un problema. Ci rinuncio. Mi dispiace aver gettato via il mio denaro.
    Non è solo la mia opinione ma di tutti coloro che conosco e che lo hanno provato.
    Altro errore, anche di marketing, è quello di sovvertire completamente le abitudini dell'utente, nessun altro programma del genere lo fa, quando escono, i nuovi aggiornamenti migliorano le prestazioni e incrementano le funzioni ma non costringono gli utenti ad affrontarne la conoscenza cambiandone le abitudini come se avessero acquistato un programma mai utilizzato prima.
    L'assistenza è molto premurosa ma Studio 24 per me è un gran bidone messo sul mercato prima di averne verificate con attenzione le prestazioni.

•  04-16-2021, 10:02 813639 in reply to 813638

Re: Studio 24 - Delusione!

Peccato, un vero peccato !!
  •  04-16-2021, 16:26 813646 in reply to 813638

Anche per me che utilizzo Pinnacle Studio a partire dalla versione 7 dispiace leggere questi commenti negativi, ma purtroppo ammetto che questa release di Studio soffre di una serie di problemi soprattutto legati ai tempi di rendering ed alle performances.

So che stanno lavorando ad una patch correttiva, ma non conosco i tempi occorrenti per il rilascio. 

In ogni caso la Corel concede l'opportunità, per chi non fosse pienamente soddisfatto, di chiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto.

•  04-16-2021, 16:41 813647 in reply to 813646

Grazie Lino, se non esistessi occorrerebbe inventarti!

Cosa devo fare per avere il rimborso, quale indirizzo di Corel devo utilizzare?

È incredibile quante falle abbia il 24 ed è incredibile e commovente come i tecnici tentino di farti capire che è il tuo sistema che non funziona. Ho reinstallato il 22 che va come una scheggia. 

Grazie!

•  04-17-2021, 4:17 813653 in reply to 813647

Questo è il link alla pagina web del sito Corel dove è possibile effettuare la procedura per la restituzione di un prodotto.

Corel Customer Service.

Saluti. 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy