Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Upgrade Pinnacle 22 Standar

Last post 12-11-2018, 7:07 by manganio1. 5 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-24-2018, 13:21 774925

Upgrade Pinnacle 22 Standar

Salve a tutti.

Ho acquistato P22 Standar (prima avevo P21 Ultimate) e ho scoperto con meraviglia (e in verità anche con disappunto) che ho perso alcune funzioni, fra cui IMPORTANTE quella della regolazione dell'audio della singola clip con i keyframe. Ho provato l'upgrade ma naturalmente non ci sono versioni aggiornate di P22. Secondo voi ci sono possibilità diverse da quella di acquistare ex novo P22 Ultimate, con la quasi sicura possibilità di non poter restiuire la precedente (acquistata con Amazon).

Grazie

Max

•  11-24-2018, 14:35 774927 in reply to 774925

Re: Upgrade Pinnacle 22 Standar

Salve, se hai acquistato Studio 22 da meno di 30 giorni puoi restituirlo ed avere indietro il denaro speso (LINK). Per maggiori informazioni clicca QUI.

Puoi comunque aprire un ticket di assistenza sul sito della Corel e chiedere informazioni sull'eventuale possibilità di effettuare l'upgrade di Studio 22 dalla versione Standard alla versione Ultimate a prezzo agevolato (LINK).

•  11-25-2018, 7:12 774945 in reply to 774927

Grazie Lino,

ho già provveduto per predisporre la restituzione di P22 Standar con riaccredito dell'intero prezzo versato senza penalizzazioni. Nel frattempo ho ordinato P22 Ultimate che arriverà a breve.

Resta comunque che appare abbastanza strano che una funzione tanto elementare quanto essenziale come quella che consente di graduare l'audio delle singole clip non sia presente nello standar dell'ultima  versione uscita e sia invece presente sostanzialmente in tutte le precedenti, sia pure del tipo Ultimate.

Colgo l'occasione per porti un altro quesito: sai per caso che esista un problema per creare nella Libreria una "nuova raccolta". Nel manuale si dice di cliccare sull'icona "crea nuova raccolta" ma io non l'ho trovata (diversamente dai BIn di Progetto). Preciso che il problema mi si poneva anche in P21 Ultimate.

Grazie ancora

Max

•  11-26-2018, 8:26 775017 in reply to 774945

Attachment: Immagine.jpg

Per creare una nuova Raccolta basta cliccare sull'apposita icona (vedi la foto) ed il gioco è fatto.

La stessa icona è presente anche in Studio 21 ed è strano che tu non riesca a trovarla.

•  12-11-2018, 6:03 776007 in reply to 775017

Scusa il ritardo ma ho riaperto il forum solo oggi. Ho risolto il problema per creare una nuova raccolta ma ne nasce uno nuovo: finché una raccolta è ai primi posti nell'elenco, la stessa si può gestire rinominandola, eliminadola o creandone una secondaria. Quando invece la raccolta è molto in basso nell'elenco, magari all'ultimo posto, cliccando con il dx appaiono le varie opzioni ma in realtà si può solo rinominare. Se, scendendo verso il basso, si cerca di portare il cursore su "crea raccolta secondaria" o su "elimina", sparisce l'immagine delle opzioni.

Sembra strano ma non ho trovato altre soluzioni.

Ti ringrazio ancora, sei sempre preziosissimo.

Ciao

Massimo

•  12-11-2018, 7:07 776013 in reply to 776007

Attachment: Cattura.JPG

Salve, si tratta di un'anomalia strana in quanto sul mio PC ho una quindicina di raccolte primarie con altre nidificate e tutto funziona bene.

Mi viene un solo dubbio: la versione che utilizzo io è la Ultimate, mentre la tua è la Standard.

Le versioni minori, in genere, hanno delle limitazioni, ma nel tuo caso non le vedo elencate nella pagina web del sito Pinnacle dove c'è il confronto tra le varie versioni di Studio.

Hai provato ad effettuare un reset della libreria con l'apposito pulsante?

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy