Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 21 problema importazione

Last post 04-09-2018, 5:55 by manganio1. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  04-08-2018, 11:38 762575

Studio 21 problema importazione

Un saluto a tutto il forum è un dovere, visto il mio primo ingresso. Premesso che uso in maniera saltuaria il programma, ma che fin'ora non aveva dato mai problemi, ieri, inconsapevolmente mentre era "aperto", scollegando una chiavetta USB, ho premuto il tasto reset del PC (Windows 10, 64 bit). Al riavvio mi sono subito accorto che mi riproponeva, come nella prima installazione, l'utilità di importazione (cosa che non era mai accaduta durante l'uso) e, aprendo la finestra "progetti", questi erano scomparsi (anche se non mi interessava più di tanto perchè erano progetti già masterizzati). Insospettito ho provato a rifarne uno e, al momento dell'importazione, il programma gira a vuoto e poi si blocca. Ho reinstallato il tutto almeno 2 volte (dopo averlo disinstallato) e niente... continua a dare lo stesso problema. Unica possibilità è creare una "raccolta" e  trascinarci dentro manualmente i files. Qualcuno può darmi dei consigli? Grazie
  •  04-09-2018, 5:55 762625 in reply to 762575

Re: Studio 21 problema importazione

Attachment: Cattura.JPG

Hai provato a ripristinare l'installazione di PS21 con l'apposita procedura dal Pannello di controllo? (screenshot)

In caso non dovesse funzionare puoi provare a fare un reset "manuale" di Studio cancellando la cartella  "Studio" dalla directory C:\Utenti\nomeutente\AppData\Local\Pinnacle_Studio_21.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy