Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

problemi con importazione files

Last post 07-29-2016, 22:20 by useralfio. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  07-22-2016, 11:40 716324

problemi con importazione files

Ho pinnacle studio 18 aggiornato con patch 18.6.1. Sono passato da win 8 a win 10 ed ora non riesco più ad importare i filmati (canon eos 7d + Gopro). Quanto clicco su importa e seleziono, ad esempio 200 files da importare, il software si inchioda e si ferma a 1/200 (cioè non carica nemmeno 1 files), la rotellina blu continua a girare all'infinito. Ho provato anche a caricare meno file, ad esempio solo 10, ma nulla, il comportamento è lo stesso. Dato che al passaggio da win 8 a win 10 pinnacle era già installato, ho provato a disinstallarlo e ad installarlo nuovamente su win 10, ma il comportamento è lo stesso. Cosa devo fare. Io non vorrei passare a win 8 perché mi trovo bene con il 10. Ho già acquistato pinnacle 17 e poi l'aggiornamento a 18.

Il mio computer è un 4 core (2.4), 16 gb di ram, 4 gb memoria video.

Grazie per le risposte.

•  07-22-2016, 19:57 716361 in reply to 716324

Re: problemi con importazione files

Secondo me, con windows 10 installato, dovrai necessariamente aggiornare (quindi acquistare) Pinnacle all'ultima versione disponibile, la 19.5.

Io, al tuo posto, però attenderei la versione 20 che certamente sarà disponibile alla fine dell'estate (come ogni anno).

•  07-27-2016, 21:02 716743 in reply to 716361

Merlino©:

Secondo me, con windows 10 installato, dovrai necessariamente aggiornare (quindi acquistare) Pinnacle all'ultima versione disponibile, la 19.5.

Io, al tuo posto, però attenderei la versione 20 che certamente sarà disponibile alla fine dell'estate (come ogni anno).

Se ha avuto già  problemi e meglio risparmiargliene di nuovi e meglio il 19.5 stabile che cimentarsi con un 20 che chissà a quale patch diventerà utilizzabile.

E tu Merlino a che versione stai adesso?

Saluti 

•  07-28-2016, 19:58 716797 in reply to 716743

Io mi sono fermato alla versione 1.1 di Avid Studio. Per le mie necessità va più che bene e non ho mai avuto problemi particolari. Quando passerò  a Windows10, probabilmente sarò obbligato ad aggiornare Studio.

Se fosse ora il passaggio di s.o., comunque non opterei per la versione 19.5 anche se stabile. Mi aspetto che la versione 20 abbia le caratteristiche per essere utilizzata sin dal primo rilascio. Dovrà pur finire una volta questa catena di versioni che correggono vecchi bug e ne creano di nuovi. 

Almeno spero. 

•  07-29-2016, 22:20 716859 in reply to 716797

Merlino©:

Io mi sono fermato alla versione 1.1 di Avid Studio. Per le mie necessità va più che bene e non ho mai avuto problemi particolari. Quando passerò  a Windows10, probabilmente sarò obbligato ad aggiornare Studio.

Se fosse ora il passaggio di s.o., comunque non opterei per la versione 19.5 anche se stabile. Mi aspetto che la versione 20 abbia le caratteristiche per essere utilizzata sin dal primo rilascio. Dovrà pur finire una volta questa catena di versioni che correggono vecchi bug e ne creano di nuovi. 

Almeno spero. 

La stessa cosa ho pensato quando ho comprato la 17, la 18 e la 19, prima o poi uscirà la versione definitiva. Ma purtroppo oggi il lavoro sporco di trovare i bug lo fanno i clienti a spese loro testando i prodotti e denunciando i malfunzionamenti. In questo momento Studio 19.5 è stabile e si lavora alla grande, niente blocchi e con la grande facilità che contraddistingue le varie versioni di Studio.

Win 10 e Studio 19.5 al momento sono di gran lunga superiori ad altri che mi sono visto costretto ad usare nel frattempo che fosse pubblicata la patch definitiva.

L'ipotetico Studio 20 al momento non avrebbe novità da offrire. Perché come detto studio 19 con windows 10 ha risolto tutte le incomprensioni del passato, non ha blocchi e va benissimo con il 4k che fino al 2020 sarà il formato al top.

Certo di tempo ne è passato dal tempo di lancio di Avido Studio, però la classe non è acqua e la presenza Avid non è solo nel nome, c'è e si sente, peccato che l'esperimento si sia fermato alla versione 1.1.

Saluti 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy