Buongiorno a tutti,
sono un utente di Studio 19 ultimate da poco e non conosco bene il prodotto, in precedenza utilizzavo Adobe Premiere.
Nella fase di montaggio ho notato che sulla timeline nella parte finale di ogni clip , l'audio risulta azzerato (scendendo a livello di frame , le ultime frames , in numero variabile da 4 a 20 frames per ogni clip , sono senza audio) , anche se l' audio è presente nelle clip originali. Come montaggio mi sono limitato a importare le clip per poi portarle in timeline e non ho applicato dissolvenze ne effetti.
Il problema si evidenzia solo per l'audio e sulla timeline: alla fine di ogni clip video, nell'ultimo secondo , nelle ultime frames della clip , l'audio manca ( non si sente e non vengono evidenziate le frequenze ) , ma IL VIDEO E' OK e la clip è completa e l'audio non è separato dal video. La rappresentazione sulla timeline inesatta complica la gestione dell'audio.
Nella fase successiva di esportazione del filmato su file , l'audio sparito ...RICOMPARE !!!.
Se qualcuno avesse una idea da cosa dipende questa anomalia lo ringrazio da subito.
Cordiali saluti , mlmond