Ho dato un'occhiata, ma mi sembra tutto ok, nessun post moderato, o bloccato....
Giulio hai qualche idea ??
Ma NON riesci in tutte le sezioni, o solo in questa ??
giovanni50:Ma Utenteffe ed Efferre sono la stessa persona?
si o no?
Era qui che dovevo postare un'immagine?
Niente da fare. In questo thread c'è la seguente risposta:
Il tuo Post è stato salvato, ma non gli allegati.
L'Amministratore ha disabilitato l'upoload degli allegati.
Merlino©: Era qui che dovevo postare un'immagine? Niente da fare. In questo thread c'è la seguente risposta: Il tuo Post è stato salvato, ma non gli allegati. L'Amministratore ha disabilitato l'upoload degli allegati.
Un minuto fa ho fatto anch'io la stessa prova di Merlino ed anche a me appare la stessa frase che ha scritto Merlino. In passato riuscivo a postare un'immagine. E' successo qualcosa.
giovanni50: Merlino©: Era qui che dovevo postare un'immagine? Niente da fare. In questo thread c'è la seguente risposta: Il tuo Post è stato salvato, ma non gli allegati. L'Amministratore ha disabilitato l'upoload degli allegati. Un minuto fa ho fatto anch'io la stessa prova di Merlino ed anche a me appare la stessa frase che ha scritto Merlino. In passato riuscivo a postare un'immagine. E' successo qualcosa.
Ho provato a postare un'immagine ( la solita birra ) nella sezione "attrezzature nuove" e mi ha preso la foto. Andate a vedere.
giovanni50: giovanni50:Ma Utenteffe ed Efferre sono la stessa persona? si o no?
rispondo io...SI
Scusate, ma riesco solo io a postare foto ??
...i soliti raccomandati!
Merlino©:...i soliti raccomandati!
In effetti è strano...
Freefly: Scusate, ma riesco solo io a postare foto ??
....in questa sezione pare di si.
giovanni50: Freefly: Scusate, ma riesco solo io a postare foto ?? ....in questa sezione pare di si.
Caro Freefly,
E' vero:
nella sezione suggerita da giovanni50 sono riuscito ad inserire la foto, eccovela:
http://forums.pinnaclesys.com/forums/permalink/598344/598344/ShowThread.aspx#598344
com'è sta cosa ?
UtenteEffe è stato creato per segnalare un problema di attivazione poi risolto dell'account principale Efferre (giacchè fuori dal sito non ho trovato altro modo per poterlo fare)
UtenteEffe presto dovrebbe essere disabilitato.
Un saluto.
Efferre: giovanni50: giovanni50:Ma Utenteffe ed Efferre sono la stessa persona? si o no? UtenteEffe è stato creato per segnalare un problema di attivazione poi risolto dell'account principale Efferre (giacchè fuori dal sito non ho trovato altro modo per poterlo fare) UtenteEffe presto dovrebbe essere disabilitato. Un saluto.
Ok. Lo immaginavo. Grazie.
Segnalo che in questo thread si continua a non poter postare immagini.