sto usando da qualche tempo avid per riversare su hard disk i filmati acquisiti con la mia telecamera, ma ora vorrei masterizzarli anche su dvd.
per iniziare ho creato un immagine del video contenuto nella libreria e seguendo le istruzioni del tutorial del cd di supporto fornito con il software, ho successivamente tentato di masterizzarla ma non ci sono ancora riuscito perchè come vedete nel file allegato, Avid mi da sempre Errore e non mi consente di procedere alla masterizzazione.
preciso che la cartella immagine da masterizzare è di 5,85 GB e che pertanto sto utilizzando un DVD-R DL verbatim (da 8,5gb)
Vi allego lo screenshot dello schermo nel punto in cui il software mi blocca e non mi permette la masterizzazione
Per favore aiutatemi a risolvere il problema (dato che è da stamani che tento di sottoporlo al support di Avid senza risucirci in alcun modo, magari mi insegnate voi come fare..)
p.s: ora ho provato anche a riversare il filmato acquisito dalla telecamera direttamente su DVD tramite la funzione ESPORTA>DISCO, ma il software da nuovamente errore. Vi allego una schermata anche per questo.
Ma voi ci riuscite con questo software a mettere le vostre acquisizioni su dvd in formato DVD? mi spiegate come fare?