Ciao Prica
il gentil sesso è sempre benvenuto, e senza riserve.
Io sono anche un vecchio del forum, ma per motivi non dipendenti dalla mia volontà ho dovuto cambiare nickname e perdere cosi circa 1100 post.
Ma visto che ho nel cuore questo forum questo è il meno che mi potesse capitare, e come dice ErFalco (giulio) ci scorniamo spesso, anzi io sono il fautore delle
discussioni più infuocate, ma al momento opportuno siamo quà a darci una mano.
Un appunto che vorrei fare è quello su una frase che ho letto, e sarebbe: "Ma non sei Italiana?" come se questo fosse un handicapp.
Non mi soffermo su chi l'ha scritta altrimenti ri cominciano le polemiche, Non vorrei essere frainteso, ma credo che quello che ho letto voglia dire esattamente
quello che ho interpretato, se ho sbagliato (e qua ne sono certo) vorrei leggere una rettifica su come ho fatto a capire male.
Questa frase è sfuggita a molti utenti, o volutamente ignorata per non creare problemi, ma io che i problemi me li cerco sono quà in attesa di chiarimenti.
Ciao Prica e scusami lo sfogo, ma questo serve anche come approccio iniziale per sapere con quale persone hai a che fare. Di nuovo un bacione Dottorx1