Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

00 - Quanti siamo ad utilizzare Avid Studio?

Last post 11-25-2011, 16:44 by dottorx1. 58 replies.
Page 2 of 3 (59 items)   < Previous 1 2 3 Next >
Sort Posts: Previous Next
  •  11-08-2011, 5:31 498753 in reply to 498734

Re: 00 - Quanti siamo ad utilizzare Avid Studio?

erFalco:
    dottorx1:
    Freefly:

Ricapitolazione:

1. erFalco
    2. claxx
    3. Silver
    4. Merlino
    5. enrico64
    6. silvanp
    7. iCosimo
    8. gcolnaghibis
    9. tinone ("tino47")
    10. Freefly
    11. Edo73

Sotto a chi tocca.....!! Dai HK dove sei ??

Anche se sporadicamente uso Studio 15, non ho diritto ad essere annoverato tra gli utilizzatori di Avid, Ma come capostipite (che modestia...) del forum, al pari di Giulio, Giorgio, e qualche altro, penso che mi spettasse di diritto la scritta del mio nome, anche se di fianco un'altra scritta specificasse che il dottorx non usa Avid, ma usa il forum se non altro per incasinarlo, scherzi a parte auguro veramente che il forum di Avid, e il forum in generale si animi di nuovi cervelli, ne avremo beneficio tutti. Cake e quando sarà festeggeremo con una torta. e un Drinks

Allora caro Vincenzo faccio volentieri un'altra aggiunta:

1. erFalco
    2. claxx
    3. Silver
    4. Merlino
    5. enrico64
    6. silvanp
    7. iCosimo
    8. gcolnaghibis
    9. tinone ("tino47")
    10. Freefly
    11. Edo73

ALL.   DottorX

P.S. Crying Non voglio giocare in porta.... Crying

Grazieeeeeeee Beer

•  11-08-2011, 5:38 498756 in reply to 498747

helloKitty:

Scusatemi... sto seguendo meno il forum in questi giorni, ho diverse noie con l'attrezzatura hardware in genereCrying Un disastro tutto insieme.

Sapete che sono una rompi in materia ed in questi giorni mi sto azzuffando con i "Rivenditori", la "Western Digital" e la "Canon".... che scatoleSleep, magari in seguito e quando avrò chiarito vi faro sapere.... "in che mondo viviamo Indifferent". VERGOGNOSO.

...... al momento vorrei tirare in testa a qualcuno tutta l'attrezzatura ..... non penso proprio ad AVID e se non risolvo "a modo mio e senza tirare fuori altri euro" .... butto via tutto anche Studio...Super Angry

Ci risentiamo presto HKWink

Benvenuta, (Mal comune mezzo gaudio)Geeked

Scherzi a parte, non basta essere esperti per evitare le fregature, Noi tutti me compreso per queste grandi catene siamo sempre dei polli da spennare, e come dice Giulio basta una lucina in più per farci rifregare di nuovo. "OCCHIO" Wink

•  11-08-2011, 5:41 498759 in reply to 498639

dottorx1:

Anche se sporadicamente uso Studio 15, non ho diritto ad essere annoverato tra gli utilizzatori di Avid, Ma come capostipite (che modestia...) del forum, al pari di Giulio, Giorgio, e qualche altro, penso che mi spettasse di diritto la scritta del mio nome, anche se di fianco un'altra scritta specificasse che il dottorx non usa Avid, ma usa il forum se non altro per incasinarlo, scherzi a parte auguro veramente che il forum di Avid, e il forum in generale si animi di nuovi cervelli, ne avremo beneficio tutti. Cake e quando sarà festeggeremo con una torta. e un Drinks

......Figurati, nessuno voleva metterti in panchina....

il thread voleva semplicemente "raccogliere" i nominativi degli "utilizzatori di AVID...."

poi erFalco mi ha anticipato...WinkBig Smile

•  11-08-2011, 6:12 498765 in reply to 498759

Figurati era scontato

[click to view image] Geeked

•  11-08-2011, 9:57 498802 in reply to 498759

Freefly:
    dottorx1:

......Figurati, nessuno voleva metterti in panchina....

il thread voleva semplicemente "raccogliere" i nominativi degli "utilizzatori di AVID...."

poi erFalco mi ha anticipato...WinkBig Smile

Devi sapere che i falchi sono veloci....

... no la porta nooo!!!

Big SmileWink

•  11-08-2011, 10:33 498805 in reply to 498802

Attachment: Falco avid.jpg

Infatti !!

Quest'estate estate ho assistito ad uno spettacolo....

ho provato a fare qualche scatto, (con il telefonino No) ma poi ho desistito ...

Se restavano "fermi" no problem...

•  11-08-2011, 10:37 498807 in reply to 498805

Attachment: Falco avid1.jpg

....L'unica centrata in volo.......colpo di xxx

Animali stupendi..

Freefly

•  11-08-2011, 10:47 498808 in reply to 498734

Attachment: Portiere.jpg
    erFalco:

............Peccato, pensavo di fare un nuovo acquisto stagioneale, per "stimolare" la squadra....DevilStick out tongueWink

A me non dispiacciono i portieri...Stick out tongue

•  11-08-2011, 12:56 498844 in reply to 498808

click to view image]

Chiedo scusa per la mia abissale ignoranza, ma come si fa a inserire una foto senza che mi venga fuori la scritta "click to view image"

vorrei che si vedesse direttamente la foto e non la scritta che riporta al link di riferimento. Ho letto qualcosa, ma conoscendo il forum

e che gli argomenti non sono trattati per categoria, perlomeno fino ad adesso, ci vorrebbe molto tempo per la ricerca.

Ringrazio in anticipo chi mi da una dritta, e sapere anche la grandezza massima in kb che le foto devono rispettare.Indifferent Grazie in anticipo

•  11-08-2011, 14:57 498873 in reply to 498844

dottorx1:

come si fa a inserire una foto senza che mi venga fuori la scritta "click to view image"

Ciao Vincenzo,

quando hai scritto il testo del messaggio vai su opzioni  e clicchi su allegato poi su sfoglia e salva. Purtroppo la foto potrai visualizzarla solamente dopo aver spedito. C'è anche il grosso problema  che dopo aver inserito la foto sotto di essa non potrai più aggiungere niente.

Claudio

•  11-08-2011, 15:00 498874 in reply to 498808

Freefly:
    erFalco:

............Peccato, pensavo di fare un nuovo acquisto stagioneale, per "stimolare" la squadra....DevilStick out tongueWink

A me non dispiacciono i portieri...Stick out tongue

Ooooohhhhh questi portieri mi piacciano mooooltooo.

Io NON voglio fare il portiere.

Nasco esterno destro, fluidificante, poi mediano e in ultimo esterno alto. Ma la porta noooo!

•  11-08-2011, 15:01 498875 in reply to 498807

Freefly:

Animali stupendi..

Freefly

Il Falco è come il Concorde...

•  11-08-2011, 17:13 498901 in reply to 498875

erFalco:
    Freefly:

Animali stupendi..

Freefly

Il Falco è come il Concorde...

Gli prende fuoco la coda

•  11-08-2011, 17:16 498903 in reply to 498873

claxx:
    dottorx1:

come si fa a inserire una foto senza che mi venga fuori la scritta "click to view image"

Ciao Vincenzo,

quando hai scritto il testo del messaggio vai su opzioni  e clicchi su allegato poi su sfoglia e salva. Purtroppo la foto potrai visualizzarla solamente dopo aver spedito. C'è anche il grosso problema  che dopo aver inserito la foto sotto di essa non potrai più aggiungere niente.

Claudio

Grazie Claudio tutto okay funziona, ho fatto solo una prova, una semplice foto per tastare il terreno. BeerBeer

•  11-09-2011, 6:38 498946 in reply to 498903

dottorx1:

Grazie Claudio tutto okay funziona, ho fatto solo una prova, una semplice foto per tastare il terreno. BeerBeer

YesYesYes

Claudio

•  11-09-2011, 7:49 498951 in reply to 498903

<Grazie Claudio tutto okay funziona, ho fatto solo una prova, una semplice foto per tastare il terreno. BeerBeer>

Una semplice foto? ..... questa è la foto del nostro cammino,.... c'è sempre un bivio ed una nuova strada da prendere,... quale?Wink 

a questo punto erFalco direbbe <amen>.Yes

•  11-09-2011, 7:55 498952 in reply to 498844

dottorx1:

.........Ringrazio in anticipo chi mi da una dritta, e sapere anche la grandezza massima in kb che le foto devono rispettare.Indifferent Grazie in anticipo

Ciao dottorx, vedo che hai risolto, allego un piccolo VIDEO, aggiungo solo, la dimensione massima consentita è 510KB.

Ciao Freefly

•  11-09-2011, 16:27 499015 in reply to 498951

helloKitty:

a questo punto erFalco direbbe <amen>.Yes

Amen

•  11-10-2011, 3:56 499055 in reply to 499015

Attachment: X.png

......Ragazzi,

dottorx, si è trasferito in Canada !! Big SmileWink

•  11-10-2011, 4:51 499072 in reply to 499055

Freefly:

......Ragazzi,

dottorx, si è trasferito in Canada !! Big SmileWink

Scusami Freefly ....non l'ho capita.
  •  11-10-2011, 5:13 499079 in reply to 499072

Attachment: X1.png

....era per fare due risate, ho trovato quetso su forum Inglese, e quando l'ho visto mi sembrava dottorx.......niente di che..Big SmileSurprise

•  11-10-2011, 6:10 499094 in reply to 499079

E' vero, di solito se non c'è l'avatar c'è la figura "l'ombra dell'uomo",.... in quello appare la X.

Yes 

•  11-11-2011, 13:48 499309 in reply to 498952

Freefly:
    dottorx1:

.........Ringrazio in anticipo chi mi da una dritta, e sapere anche la grandezza massima in kb che le foto devono rispettare.Indifferent Grazie in anticipo

Ciao dottorx, vedo che hai risolto, allego un piccolo VIDEO, aggiungo solo, la dimensione massima consentita è 510KB.

Ciao Freefly

Grazie anche per il disturbo che ti sei preso nel montare un video appositamente per me, sicuramente sarà utile anche a qualche altro amico.BeerYes non so se basta una sola birra?

•  11-11-2011, 13:59 499310 in reply to 499079

Freefly:

....era per fare due risate, ho trovato quetso su forum Inglese, e quando l'ho visto mi sembrava dottorx.......niente di che..Big SmileSurprise

Ho scritto qualcosa sul forum inglese traducendolo con google, ma non mi sembra mio perche sotto cè dello scritto che spiega il tipo di compiuter che dovrei possedere, non ho mai messo cose del genere, ho cominciato da poco con un semplice detto che appare ogni volta che posto qualcosa. Niente di importante, quello che mi fa piacere invece è che quando faccio una ricerca scrivendo 045dottorx045 il mio pseudonimo di youtube, i miei 100 e passa video sono stati ripresi da un mare di siti stranieri, non con un collegamento a youtube, il che sarebbe normale, ma copiati direttamente su molti siti, senza bisogno di andare su youtube, Wink quà due sono le possibilità, o mi menano o divento famosoSmile

•  11-21-2011, 7:00 500583 in reply to 499310

Salveeeeeeeee........Anch'io usoo Avid Studio!!!!!! E finalmente ve lo posso dire....!!! Mi si era bloccato l'account e non riuscivo più ad entrare!! Allora come consigliato dal disponibilissimo Dottorx1 mi son creato un nuovo indirizzo e di conseguenza ho rifatto l'iscrizione!!

Taglio corto xkè vorrei subito mostrarvi un nuovo video creato appunto con Avid....ovviamente nella sezione apposita!!

Page 2 of 3 (59 items)   < Previous 1 2 3 Next >
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy