Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Acquistare Studio 14 u.c. e hardware.. si puo?

Last post 11-10-2009, 5:21 by dottorx. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  10-31-2009, 8:30 350535

Acquistare Studio 14 u.c. e hardware.. si puo?

Ciao a tutti,

sarei interessato all'acquisto del software Pinnacle Studio 14 HD Ultimate Collection. Però vorrei acquistare anche hardware dedicato. Vedo che sul sito il prodotto Studio MovieBoard Ultimate PCI (700 PCI) viene fornito con la versione studio 12. Facendo l'upgrade dalla 12 all 14 ultim. coll. però non avrei compreso il telo verde per il chroma key e forse mancherebbe qualcos'altro. Ad esempio, leggo: "Up to 6 new professional video tools--with a total value of $1800--are now integrated with Studio to give Hollywood style to your movie.** **A seconda della versione di Studio in uso". Quindi, qualcuno mi dice cosa avrei e cosa no?? Ora, non mi andrabbe di spendere molto per l'upgrade per poi non avere tutto ciò che è presente nel pacchetto originale.

C'è modo di acquistare solo l'hardware e a parte il software studio 14?

Oppure, mi sapete consigliare una scheda di acquisizione da prezzo umano per analogico/digiale (o anche solo analogico, visto che la firewire c'è nella scheda video) da abbinare a studio 14 che non dia problemi?

Grazie

•  11-01-2009, 1:35 350649 in reply to 350535

Re: Acquistare Studio 14 u.c. e hardware.. si puo?

Segnalo che il Manuale Utente da 387 pagine è allegato alla sola Ultimate Collection. Saluti Eugenio
  •  11-05-2009, 11:45 351798 in reply to 350535

Ciao

Certo che puoi acquistare l'ardware a parte, personalmente ti consiglio il movie box 700 usb della pinnacle è analogico e digitale e costa sui 100,00 euro o poco più. per quanto riguarda l'upgrade a Studio 14 non te lo consiglio, forse è meglio se lo compri su DVD compreso telo verde e altri ammennicoli, in questo modo non sei soggetto alla Pinnacle, in quanto da quello che si dice sul forum l'upgrade non sempre, e non su tutti i compiuter va bene. Ciao Dottorx

•  11-09-2009, 5:13 352578 in reply to 351798

Ciao dottorx, grazie della risposta.

il movie box l'ho trovato solo a 129 (sul sito pinnacle) e comprende gia il software. Visto che sarei indirizzato sulla movieboard, questa costa 179, con gia compreso studio (anche il moviebox non l'ho trovato senza compresa la versione di studio). Quello che non mi va molto è dover pagare due versioni di studio (quella compresa con l'hardware e la 14 presa a parte) per poi utilizzare solo ques'ultima. Forse è una mia svista ma versioni della movieboard con pinn.. 14 u,c, non  ne ho viste e non ho visto la da nessuna parte la vendita del software senza dentro studio. In pratica, spendere 179 (con la 14 compresa) mi andrebbe bene. Spendere 179 (con la 12 che non userei) e altri 129 per 14 mi va meno bene... Ecco che se si vendesse solo l'hardware della movie board, magari a 100 euro sarebbe una soluzione intermedia accettabile.

Oppure, al di la di hardware marchiato pinnacle, ci sono schede di acquisizione di altre marche, pienamente compatibili con studio 14 da poter acquistare a parte?

grazie

•  11-10-2009, 5:21 352863 in reply to 352578

Ciao

Ho provato parecchie schede di acquisizione, ma con studio non vanno bene. Anche se acquisiscono il risultato è deludente, il movie box 700 della pinnacle è l'unico che riesce a catturare con una buona qualità, e cosa importante si integra perfettamente con i drivers della pinnacle. La pinnacle sta facendo un'offerta che comprende Studio 14, telo verde e movie box, non so se ti interessa, al massimo puoi guardare in rete se trovi il movie box d'occasione, ad esempio su ebay. Io ce l'ho e non lo vendo nemmeno al doppio del prezzo che l'ho pagato, Comunque pagare 129,00 euro per il movie box della pinnacle non è poi tanto, visto che una semplice scheda di cattura costa meno ma vale meno, e tieni presente che il movie box è analogico e digitale ha un mare di entrate e di uscite comprese le rgb, super vhs, e porta ad alta velocità. Questa è una spesa che fai una volta sola, ma poi sarai sicuro di non avere problemi in futuro. Ciao Dottorx.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy