Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Progetto in Studio 12.1

Last post 06-10-2009, 5:54 by iosiac. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-09-2009, 6:31 314078

Progetto in Studio 12.1

Carissimi,

apro regolarmente il mio progetto e tutto funziona. Poi mi accorgo che scorrendo sulla Time Line, o cliccando sulla freccetta dell'anteprima nulla succede. L'anteprima rimane nera sia scorrendo la time line sia cliccando i fotogrammi dell'album.

E' come se il film fosse bloccato da qualche cosa. Ho provato a rinstallare dal CD per 2 volte ma non ho avuto risultati. E pensare che i fotogrammi dei Videoclip si vedono nell'album, e anche quelli con le tracce audio sulla Time Line. L'anteprima non funziona. Chiedo aiuto!!

Ciao Aulo     Sleep

•  06-10-2009, 5:54 314341 in reply to 314078

Re: Progetto in Studio 12.1

Ciao

Innanzitutto ti consiglio di verificare se l'anteprima funziona con il filmato demo. Poi,  disinstalla la scheda video, riavvia il PC ed installa l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito del produttore della scheda.

Saluti. 

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy