Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 11 Ultimate: messaggio "Heroglyph non è ancora registrato - Registratevi"

Last post 06-13-2009, 5:20 by Alessag. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-07-2009, 1:29 313678

Studio 11 Ultimate: messaggio "Heroglyph non è ancora registrato - Registratevi"

Ciao,

oggi ho avuto il seguente messaggio quando ho tentato di utilizzare Heroglyph dopo un po' di tempo. Premetto che precedentemente funzionava tutto.

Le licenze sono state acquistate sia per Adorage & Heroglyph Set che per Heroglyph V2 for Studio.

A fronte del problema, ho provato a rigenerare le chiavi di attivazione e seguito la procedura che mi è pervenuta per email.

Nessuna soluzione.

Avete suggerimenti a riguardo su come risolvere la situazione ?

La mia versione di Studio è la 11.1.2.5231.

•  06-07-2009, 2:47 313682 in reply to 313678

Re: Studio 11 Ultimate: messaggio "Heroglyph non è ancora registrato - Registratevi"

Ciao

Prova solo a chiudere Studio e a riavviarlo o in alternativa riavvia il PC. Dovrebbe funzionare.

Se per qualche sconosciuto motivo il file di registrazione si è corrotto potresti provare a reinstallarlo e ad inserire nuovamente i dati della registrazione.

Di più non so!

•  06-10-2009, 6:00 314342 in reply to 313678

Re: Studio 11 Ultimate: messaggio "Heroglyph non è ancora registrato - Registratevi"

Ciao

Se, riavviando il PC, non hai risolto il problema, ti consiglio di contattare il nostro supporto via mail (www.pinnaclesys.com> Supporto> Supporto via mail), indicando i numeri d'ordine di acquisto per i plugin acquistati ed il passaporto attuale di Studio 12, e riceverai le nuove chiavi di attivazione.

Saluti.

•  06-13-2009, 5:20 315213 in reply to 313682

Ciao,

grazie ho risolto seguendo le tue indicazioni. Però strano che si corrompano così facilmente i file di registrazione....

grazie ancora.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy