Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Scorefitter non funzionante

Last post 06-05-2009, 4:15 by tumbler111. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-04-2009, 0:17 313094

Scorefitter non funzionante

ciao a tutti,

dopo non essere riuscito in alcun modo a far funzionare Scorefitter nel mio Studio 12 Plus (primo acquisto, non ho alcuna versione precedente del programma), ho contattato l'assistenza telefonica. L'unica risposta che ho ottenuto sia verbalmente che via email dalla gentile signorina (purtroppo con gravi lacune nella comprensione della lingua Italiana sia scritta che parlata) è stata:

[quote on]

i scorefitter sono stati progetatti per funzionare con Studio 11, per utilizzarli con studio 12 non vi possiamo per sfortuna assicurarvi il funzionamento

[..]

Vi informo che i plugins Scorefitter non vengono forniti con il programma Studio 12. Se desidera di utilizzarli con Studio 12, questi plugins possono essere acquistati separatamente attraverso il sito...

[quote off]

Per quale motivo allora nella pagina dedicata alle caratteristiche del programma, che io ho consultato prima dell'acquisto, viene citato:

[quote on]

Nuovo generatore di musica Scorefitter®

Genera automaticamente complesse colonne sonore della durata esatta del filmato.

[quote off]

e non vedo alcun accenno a quanto sopra dettomi dal supporto telefonico?

Cosa devo pensare? che il supporto telefonico non sa di cosa stiamo parlando o che nel sito vengono pubblicizzate funzioni che poi non sono effettivamente disponibili nel programma (se non ad ulteriore pagamento ma senza la certezza di funzionamento)?

•  06-05-2009, 1:21 313354 in reply to 313094

Re: Scorefitter non funzionante

Posseggo St 12 Ultimate con l'ultimo aggiornamento , SCOREFITTER è perfettamente funzionante, si presenta però con due volumi audio differenti  nell' album e nella timeline. Per il tuo problema non saprei individuarne  la causa . Ciao Eugenio
  •  06-05-2009, 4:15 313374 in reply to 313354

Re: Scorefitter non funzionante

grazie dell'interessamento.

in effetti cercando in giro non ho trovato particolari informazioni su malfunzionamenti di Scorefitter, potrebbe anche darsi che sia un problema dei miei win/pc, ma le risposte che ho ricevuto dall'assistenza (o dovrei dire non-assistenza) mi hanno fatto un tantinello arrabbiare.

sto sempre aspettando ulteriori risposte, richieste via email, ma comincio a pensare che non arriveranno.

questo non è il primo prodotto Pinnacle che acquisto, ma ha ottime probabilità di essere l'ultimo...

stammi bene, Valerio

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy