Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

no suddivisione capitoli

Last post 06-07-2009, 9:52 by darthwalter. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-31-2009, 2:49 312148

no suddivisione capitoli

ciao a tutti, stavo provando la versione 12 del Pinnacle, e ho fatto la cattura di un video di circa 23 minuti; nonostante abbia impostato la suddivisione in capitoli automatica (quindi quantomeno ogni volta che fermavo la registrazione sulla videocamera avrebbe dovuto suddividerlo) mi tiene 1 solo capitolo su cui lavorare successivamente.....dove sbaglio? Grazie.
  •  06-03-2009, 5:12 312879 in reply to 312148

Re: no suddivisione capitoli

Ciao

Prova a mettere le immagini sulla timeline in Editing e poi fare la suddivisione in capitoli.

Saluti.

•  06-07-2009, 9:52 313725 in reply to 312879

Re: no suddivisione capitoli

ciao,tu parli di "immagini sulla timeline" ma il problema è che me ne da una sola di immagine che è tutto il capitolo che ha fatto in fase di acquisizione da videocamera, quindi se devo starmi a cercare ogni stacco che ho fatto su un video di 25 minuti.....sto fresco :-(
View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy