Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Bullet Time con Pinnacle Studio

Last post 05-30-2009, 7:23 by utvideo. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-30-2009, 3:46 311913

Star [*] Bullet Time con Pinnacle Studio

Ciao, sto tentando di fare un effetto "bullet time".

Ho dei video che vorrei che rallentassero progressivamente.

Facendo delle prove con gli effetti di "Velocità" non ottengo quello che vorrei, perchè applica una singola velocità a tutta la clip

Quello che cerco è invece un accelerazione/decelerazione progressiva per poi stabilizzarsi su una certa velocità (e allora sì sarebbe 'slow/fast motion').

Una cosa come il famoso bullet time di matrix:

azione a velocità normale, poi 'frenata' e rallentamento progressivo dei movimenti fino quasi a fermarsi.

Come faccio? 

•  05-30-2009, 7:23 311965 in reply to 311913

Re: Bullet Time con Pinnacle Studio

Ciao,

per prima cosa con il tasto "lametta" devi dividere la clip da effettare nei vari punti dove dovrebbe accelerare-rallentare.

Avrai quindi creato delle sottoclip da effettare singolarmente, facendo sempre parte della clip madre. Quindi in base a quello che vuoi le acceleri o rallenteri a piacere.

Studio non ti fa l'accelerata o decelerata graduale  da inizio e fine sottoclip, Avrai ad ogni stacco il cambio velocità secco.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy