Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

CHIAVE DI SBLOCCO NON VALIDA

Last post 05-28-2009, 8:23 by iosiac. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-23-2009, 2:55 310206

CHIAVE DI SBLOCCO NON VALIDA

Buongiorno a tutti gli amici del forum,

ho un problema che non riesco a risolvere: ho acquistato il prodotto, Creative Pack Volume 1 Full Pack ma dopo averne effettuato il relativo download ed inserita la chiave di attivazione, nonchè averne fatto  la relativa registrazione sul sito pinnacle, mi appare il seguente messaggio di errore : "chiave di sblocco non valida" ed in effetti il loro contenuto rimane sempre bloccato dal logo pinnacle (con relativo cofanetto)!!!!!

Ho tentato anche la rigenerazione delle chiavi ma.....non mi viene mai riproposta questa chiave di attivazione!!!!

E' stato il mio primo acquisto tramite "download" ho sempre preferito acquistare i relativi add- tramite i tradizionali dischetti: qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema ????

GRAZIE A TUTTI.

•  05-25-2009, 8:57 310558 in reply to 310206

Re: CHIAVE DI SBLOCCO NON VALIDA

Ciao

Ti consiglio di contattare via email il nostro supporto tecnico indicando il numero d'ordine di acquisto, il passaporto attuale e l'indirizzo email di registrazione. Poi, riceverai una nuova chiave di sblocco da inserire in Guida> Inserire chiavi di attivazione.

Saluti.

•  05-25-2009, 13:17 310607 in reply to 310558

Ciao IOSIAC,

ho seguito il tuo consiglio e questa volta il supporto tecnico è stato sia celere nella risposta che nella risoluzione del problema, dandomi una nuova chiave di attivazione per sbloccarne il contenuto.

GRAZIE, PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

•  05-28-2009, 8:23 311390 in reply to 310607

Ciao

Io ti ringrazio per la segnalazione.

Saluti.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy