Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Un brano strumentale....

Last post 06-09-2009, 13:47 by erFalco. 5 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-22-2009, 9:06 310050

Music [8] Un brano strumentale....

Ciao ragazzi

mi serve urgentemente un brano strumentale di almeno 3 min e 15 sec. per una clip accelerata in velocità di esecuzione. Quindi un brano "divertente" da applicare su una clip che fa sorridere.

Fuori qualche nome...

Thank

•  05-22-2009, 11:02 310069 in reply to 310050

Re: Un brano strumentale....

.... non vorrei sembrarti banale, ma la colonna sonora di Benny Hill in certi casi, anche se scontata, è abbastanza funzionale....

ma immagino molto dipenda dal contenuto della clip... soggetto? 

•  05-22-2009, 11:37 310071 in reply to 310069

Buonissima idea. E' proprio questo genere che mi serve. La clip contiene varie clip velocizzate e poste in un riquadro colorato (PIP) su sfondo colorato in movimento con persone che mi muovono molto più rapidamente del normale creando "l'effetto sorriso".

Grazie

•  05-23-2009, 4:50 310217 in reply to 310071

Ho trovato altri due brani di questa tipologia ma ho scelto quello che mi hai consigliato che mi sembra più idoneo e forse anche più conosciuto.

Grazie ancora.

•  05-24-2009, 13:09 310427 in reply to 310217

... figurati, mi fa piacere sapere che hai ottenuto il risultato che ti prefiggevi

ciao

•  06-09-2009, 13:47 314179 in reply to 310427

Questa sera ho fatto vedere il frutto del lavoro di quasi un mese.

Beh... BOOOOM!!! Enorme soddisfazione per oltre 20 persone e complimenti graditi da tutte le parti. Devo dire che a livello casalingo sono oltre 20 anni che ottengo buoni risultati (dapprima tutto via Hardware, in questi ultimi 6 o 7 anni con il PC) e questa è l'ennesima prova che impegno, dedizione e costanza pagano. Pagano per modo di dire perchè non voglio soldi. Mi accontento della soddisfazione e gratitudine delle persone che assistono alla visione.

Il top è stato raggiunto proprio con il 'pezzo' in questione. L'aumento della velocità di alcune clip unito ad un 'sapiente' montaggio elaborato più volte con sfondi in movimento e clip in riquadro e la musica consigliata da Enrico (TANDY640) hanno reso tutto il film un successone.

Ancora un grazie a Tandy640 per il supporto ricevuto.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy