Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

l'audio non si sente più!!!

Last post 09-07-2008, 9:17 by studiofan. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  09-06-2008, 9:08 231011

l'audio non si sente più!!!

Salve!

Ho un problema con l'audio del progetto che sto realizzando.

Mentre ero intento a tagliare, accorciare, aggiungere musica ed effetti, improvvisamente il pc si è riavviato. Quando ho riaperto Studio12 ed il progetto, ho salvato comunque e poi ho chiuso il programma. Dopo aver nuovamente aperto il progetto, ho scoperto che nell'anteprima si vede il video, ma non si sente l'audio, nè quello del filmato, nè i brani musicali aggiunti.

Se faccio doppio clic su una delle clip che compongono il progetto, l'audio si sente.

Se apro un nuovo progetto ed inserisco sulla timeline una delle clip già usate nel progetto in questione, funziona tutto regolarmente.

Qualcuno sapreppe darmi un aiuto? Grazie!

Non so se possa essere importante, ma sia i filmati importati dalla videocamera, sia i brani musicali sono memorizzati su un hard disk esterno.

•  09-06-2008, 11:54 231044 in reply to 231011

Re: l'audio non si sente più!!!

Ciao

prova ad eliminare i file ausiliari.

•  09-07-2008, 9:17 231311 in reply to 231044

Re: l'audio non si sente più!!!

Ok!

Fatto ed è tornato tutto a posto!

Grazie!

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy