Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Problemi di masterizzazione con pinnacle studio 11 plus

Last post 09-05-2008, 3:56 by which. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  08-20-2008, 6:54 223828

Super Angry [8o|] Problemi di masterizzazione con pinnacle studio 11 plus

in fase di masterizzazione su dvd sembra eseguire correttamente il processo , quando pero' cerco di vederlo sul pc....buio..non riconosce il disco materizzato .

se pero' eseguo il .iso del filmato lo crea in maniera corretta  e lo posso portare su dvd con nero.

Non vorrei eseguire sempre questo doppio passaggio...come posso risolvere il problema?.

..dimenticavo .. ho provato a cambiare masterizzatore e niente....ho provato a cambiare tipologia del disco (+r -r -rw)..niente..ho cambiato anche la marca (usavo di solito i verbatim)..niente.

che posso fa'!!!!!

grazie

•  08-25-2008, 1:32 225598 in reply to 223828

Re: Problemi di masterizzazione con pinnacle studio 11 plus

Ti consiglio di provare ad aggiornare il firmware del masterizzatore,se il problema non verra' risolto .... prova ad eliminare momentaneamente gli altri software di masterizzazione e riprova a creare un DvD.Un'altra prova che puoi fare e' questa :

utilizza la voce personalizzata nelle imostazioni di masterizzazione

seleziona la voce ricodifica l'intero filmato

scendi con il valore in Kb\sec sotto gli 8000

tieni sempre deselezionata la voce " utiliuzza accellerazione hardware " nelle impostazioni audio e video

•  09-05-2008, 3:56 230576 in reply to 223828

Re: Problemi di masterizzazione con pinnacle studio 11 plus

Hai caricato questa patch?

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy