Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

pro DAD- non esiste per Studio 10 ?

Last post 06-01-2007, 9:46 by muro. 13 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-27-2007, 13:39 8048

pro DAD- non esiste per Studio 10 ?

su un pc ho installato Studio 9 e pro DAD ma non c'è su studio 10,come è possibile ?  l'ho cercato  ma negli effetti video non si trova, come non esiste " protezione del testimone " e " telecamera a infrarossi " probabilmente sono io che non so come fare, ma dovrebbe esserci anche su Studio10. Cosi potrei cancellare ST 9 e installerei Studio 11.
  •  05-28-2007, 9:39 8246 in reply to 8048

Re: pro DAD- non esiste per Studio 10 ?

forse mi sono spiegato male. Vorrei sapere se esiste su studio 10 la possibilità di usare pro Dad che ho acquistato per studio 9

Qualcuno di Pinnacle mi può rispondere?   Grazie  

Mauro  Cool

•  05-28-2007, 11:57 8294 in reply to 8246

Sia Heroglyph che Adorage sono disponibili su Studio 10.X.

Ciao

•  05-29-2007, 12:16 8647 in reply to 8294

scusa ma io sono andato a rivedere in effetti video di ST 10 e non c'è Heroglyph ne Adorage, ho soltanto RTFX volume 1 e 2, scusa ma fammi capire dove sbaglio.

Mauro   Cool

•  05-29-2007, 14:15 8674 in reply to 8647

Non so se si installa con il Bonus DVD ma deve essere presente la versione 1.0. Tra l'altro c'è una patch sul sito Pinnacle.

Se vuoi puoi scaricare la versione Demo più aggiornata dal sito Ufficiale

•  05-30-2007, 9:01 8925 in reply to 8674

Car
  •  05-30-2007, 9:07 8931 in reply to 8674

Caro Falco

Io ho installato il bonus DVD e negli effetti speciali non c'è al contrario di ST 9 che cera. Mi spiego meglio, io su studio 9 ho acquistato pro DAD. Poi ho aquistato per un altro pc ST 10 e volevo utilizzare pro DAD su ST 10 e cancellare ST 9, Ma io su studio 10 non la vedo, quindi non so come fare.

Mauro

•  05-30-2007, 9:37 8943 in reply to 8931

muro:

Caro Falco

Io ho installato il bonus DVD e negli effetti speciali non c'è al contrario di ST 9 che cera. Mi spiego meglio, io su studio 9 ho acquistato pro DAD. Poi ho aquistato per un altro pc ST 10 e volevo utilizzare pro DAD su ST 10 e cancellare ST 9, Ma io su studio 10 non la vedo, quindi non so come fare.

Mauro

Ciao

Scusa se mi intrometto ma c'è una funzione che forse non è attivata:

Vai su "impostazioni" "preferenze progetto" e vedi  se sono spuntate le voci "mostra premium content" e " mostra funzionalità premium" .

Queste due voci ti permettono di evidenziare o meno sia plugin che transizioni che non sono attive. Se sono spuntate vedi tutte le voci disponibili (anche quelle che non puoi utilizzare perchè bloccate).

Se il plugin Prodad fosse a questo punto visibile ma non utilizzabile perchè bloccato, devi andare sul sito Pinnacle a questo indirizzo:

http://unlock.pinnaclesys.com/premiumcontent/regenerate_keys.aspx?Langue_ID=3

e rigenerare le chiavi di attivazione

Ciao

•  05-30-2007, 11:57 8999 in reply to 8943

Allora ha acquistato solo il codice e non il pacchetto della Prodad. Il codice sblocca solo le funzionalità presenti su Studio. Il pacchetto invece comprende altre funzionalità, disegni, effetti e può essere installato anche su Studio 10 (credo anche sull'11).

L'importante in questo caso, è avere il codice per sbloccare il pacchetto acquistato che è lo stesso per il 9 e 10.

Altrimenti funziona solo in lettura e non si può salvare il lavoro creato.

•  05-30-2007, 22:21 9123 in reply to 8999

erFalco:

Allora ha acquistato solo il codice e non il pacchetto della Prodad. Il codice sblocca solo le funzionalità presenti su Studio. Il pacchetto invece comprende altre funzionalità, disegni, effetti e può essere installato anche su Studio 10 (credo anche sull'11).

L'importante in questo caso, è avere il codice per sbloccare il pacchetto acquistato che è lo stesso per il 9 e 10.

Altrimenti funziona solo in lettura e non si può salvare il lavoro creato.

Ciao Giulio

ho chiesto all amico Mauro di vedere se sono attive le funzioni sopra descritte perchè dice di non trovare le voci in questione che si possono sbloccare anche con 11

Ciao

•  05-31-2007, 3:51 9164 in reply to 8943

gentile Giemme

sono andato a verificare come mi hai detto tu ma purtroppo le voci sono spuntate e ricordo anche di aver installato il dvd bonus anche perche vedo altri effetti con il lucchetto. Quindi in realtà queste voci ci sono , è solo sul mio pc che non esistono. Le uniche voci che vedo in  " aggiungi effetti video " sono :  Standard RTFX -Studio plus RTFX - gartis con la registrazione - Volime 1 RTFX - volume 2 RTFX e altri effetti che poi non è altro se non il link che ti connette al sito Pinnacle. E se provassi ad installare di nuovo il dvd bonus content ? rovino qualcosa?

Io vorrei poter utilizzare Pro DAD su Studio 10 e liberare l'altro pc da ST 9.

Mauro

•  05-31-2007, 5:16 9176 in reply to 9123

Giemme:
    Ciao Giulio

ho chiesto all amico Mauro di vedere se sono attive le funzioni sopra descritte perchè dice di non trovare le voci in questione che si possono sbloccare anche con 11

Ciao Giorgio 

E' giusto. Ma se avesse acquistato il pacchetto e quindi installato, lo avrebbe trovato anche nel menù START.

muro:
    sono andato a verificare come mi hai detto tu ma purtroppo le voci sono spuntate e ricordo anche di aver installato il dvd bonus anche perche vedo altri effetti con il lucchetto. Quindi in realtà queste voci ci sono , è solo sul mio pc che non esistono. Le uniche voci che vedo in  " aggiungi effetti video " sono :  Standard RTFX -Studio plus RTFX - gartis con la registrazione - Volime 1 RTFX - volume 2 RTFX e altri effetti che poi non è altro se non il link che ti connette al sito Pinnacle. E se provassi ad installare di nuovo il dvd bonus content ? rovino qualcosa?

Io penso che puoi provare a reinstallare il BonusDVD senza avere problemi. Certo che è molto strano che non si sia installato. Boh!?

•  05-31-2007, 6:51 9198 in reply to 9176

erFalco:

Giemme:
    Ciao Giulio

Ciao Giorgio 

E' giusto. Ma se avesse acquistato il pacchetto e quindi installato, lo avrebbe trovato anche nel menù START.

muro:

Io penso che puoi provare a reinstallare il BonusDVD senza avere problemi. Certo che è molto strano che non si sia installato. Boh!?

Ciao  Giulio

sono daccordo con te, è strano che non appaiano le voci in oggetto anche se senza la possibilità di essere utilizzate mah!!!

Si può installare nuovamente il dvd content senza problemi, al limite apparirà una finestrella che proporrà 2 o 3 voci tra cui la modifica o il ripristino delle funzioni, non si rovinerà nulla (a meno di selezionare la disistallazione se presente come opzione)

Ciao

•  06-01-2007, 9:46 9797 in reply to 9198

ragazzi va bè che saro una spina ma non sono rinbabito, io ho installato tutto e al anche se mi sembrava strano credevo che fosse normale, poi però ho voluto chiederlo e in effetti c'è, ora proverò ad reinstallare il dvd bonu content e poi vediamo. Vi faro sapere.

Ancora grazie

Mauro

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy