Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Corel ha comprato Avid Pinnacle

Last post 05-06-2019, 12:22 by manganio1. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  07-04-2012, 12:07 538450

Corel ha comprato Avid Pinnacle

Ciao ragazzi. Come già probabilmente lo avete sentito, Corel ha comprato Avid Pinnacle. La seguente è una lista di risposte alle possibile domande che potete avere:

Domanda-Ho sentito parlare del acquisto di Pinnacle da Corel. Che succede?

Risposta - Corel ha acquistato l'intera linea di prodotti Pinnacle da Avid ®, tra cui Avid Studio, Pinnacle Studio, Dazzle, e accessori. Siamo molto entusiasti di questo. Avid contatterà tutti i clienti

registrati via e-mail. Le società lavoreranno a stretto contatto durante il periodo di transizione, e non ci sarà nessuna interruzione di servizio per i nostri clienti.

Domanda - Chi si occupa di sostegno in questo momento?

Risposta - E 'il business come normale. Avid  passerà il supporto agli acquirenti nel corso dei prossimi mesi. Non ci sarà nessuna interruzione al supporto.

Domanda - Cosa succede se ho bisogno di comprare un codice di supporto? Lo devo acquistare da Avid?

Risposta - È possibile acquistare un codice ora da Avid, e noi provvederemo ad inoltrarlo al sistema dei acquirenti nei prossimi mesi.

Domanda - Ho appena registrato il mio prodotto e ottenuto un codice di supporto - è ancora buono?

Risposta - Sì, basta usare le informazioni che hai ricevuto nella e-mail con il codice per accedere al supporto.

Domanda -  Altre domande?

Risposta - Non abbiamo ancora tutti i dettagli visto che la notizia è stata appena annunciata. Guardi il nostro sito per ulteriori informazioni.

•  07-04-2012, 13:23 538456 in reply to 538450

Re: Corel ha comprato Avid Pinnacle

Cavolo che notizia tempestiva !!

•  12-22-2017, 21:22 755231 in reply to 538450

PriCa:

Ciao ragazzi. Come già probabilmente lo avete sentito, Corel ha comprato Avid Pinnacle. La seguente è una lista di risposte alle possibile domande che potete avere:

Domanda-Ho sentito parlare del acquisto di Pinnacle da Corel. Che succede?

Risposta - Corel ha acquistato l'intera linea di prodotti Pinnacle da Avid ®, tra cui Avid Studio, Pinnacle Studio, Dazzle, e accessori. Siamo molto entusiasti di questo. Avid contatterà tutti i clienti

registrati via e-mail. Le società lavoreranno a stretto contatto durante il periodo di transizione, e non ci sarà nessuna interruzione di servizio per i nostri clienti.

Domanda - Chi si occupa di sostegno in questo momento?

Risposta - E 'il business come normale. Avid  passerà il supporto agli acquirenti nel corso dei prossimi mesi. Non ci sarà nessuna interruzione al supporto.

Domanda - Cosa succede se ho bisogno di comprare un codice di supporto? Lo devo acquistare da Avid?

Risposta - È possibile acquistare un codice ora da Avid, e noi provvederemo ad inoltrarlo al sistema dei acquirenti nei prossimi mesi.

Domanda - Ho appena registrato il mio prodotto e ottenuto un codice di supporto - è ancora buono?

Risposta - Sì, basta usare le informazioni che hai ricevuto nella e-mail con il codice per accedere al supporto.

Domanda -  Altre domande?

Risposta - Non abbiamo ancora tutti i dettagli visto che la notizia è stata appena annunciata. Guardi il nostro sito per ulteriori informazioni.

Carissimi dopo anni di latitanza, ritrovo il vecchio e fantastico amore:, il forum pinnacle, "ormai Corel", Non so se ho sbagliato a scrivere in questa sezione, se si prego il moderatore o i moderatori di perdonarmi, ho perso la mano, comunque trovo il forum cambiato, non per quanto riguarda le persone, chi viene, chi va, chi resta, naturale ricambio. Trovo cambiato l'assetto strutturale del forum, forse sbaglio ma a me sembra che era meglio prima, mi spiego: trovo questo forum un po spento, meno caotico, ai miei tempi ci si scornava per un nonnulla, si combatteva per un'idea che forse era anche sbagliata, ma si combatteva, certo oggi il forum è più signorile, all'acqua di rose, (o sbaglio?) tenete presente che parlo dei tempi di studio 12/14, poi ho cambiato casacca e sono passato a Edius.Non faccio paragoni tra i due software, è giusto che ognuno faccia la sua scelta, e a proposito di scelte: volendo tornare al nostalgico Pinnacle Studio mi sono scaricato Studio 21, l'ho installato e provato per quasi una settimana, ma alla fine l'ho disinstallato, motivo? a livello di facciata è migliorato tantissimo, è rimasto il problema delle attese, chiusure inaspettate, perdita di progetti, ma c'è un fatto positivo e importante in queste nuove versioni, la marea di effetti, musiche, temi e tanto altro, ma... c'è un ma.. tutto questo ben di dio è messo dal mio punto di vista molto male, si da spazio nell'interfaccia a tutti questi effetti e meno al monitor sorgente, e altre cosucce molto importanti nel montaggio, ad esempio il tasto annulla azione è messo su a sinistra, mentre poteva benissimo essere spostato sopra la timeline vicino agli altri comandi. Qualcuno certamente penserà, ma sto dottorx1 è rientrato per denigrare Studio, no cari amici, non mi permetterei mai, ma solo constato ciò che vedo, mi sarei aspettato che la Corel si sarebbe impegnata a migliorare il software, in parte l'ha fatto, ma dimenticando di velocizzare l'importazione dei video, del rendering, e di tutto quello che può dare la sveglia al lavoro di montaggio. Certo anche pinnacle Sudio si è aggiornato con Cuda, ho provato a renderizzare un video di 38 minuti, ha impiegato lo stesso tempo di Edius 7 senza Cuda, cioè più o meno 12 minuti, allora Cuda è solo scritto ma non applicato dal programma, oppure l'errore è mio che avrei dovuto settarlo da qualche parte. Signori vi saluto tutti, ed è sempre un piacere tornare ai vecchi ricordi, e se qualcuno può aggiornarmi su er Falco, Giulio e altri amici del tempo, tra cui il signor Merlino, ce ne siamo dette di tutti i colori, ma col senno di poi, ammetto di aver esagerato, si poteva essere più tolleranti. di nuovo ciao.

•  05-06-2019, 12:22 784573 in reply to 755231

Un saluto anche a te
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy