Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Problemi con re-installazione PS 16

Last post 11-13-2014, 7:53 by Mirco61. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-06-2014, 21:09 652338

Problemi con re-installazione PS 16

Salve a tutti, a causa della rottura del pc e successivo intervento per la riparazione ho dovuto re-installare tutti i programmi, compreso PS 16-Ultimate. Al primo avvio del programma (a parte il messaggio che avvisa che il programma presenta problemi di compatibilità che comunque si avvia con la scelta "Esegui il programma senza la guida"), appare la finestra di attivazione di H264 Encoding/Decoding e selezionando "Attiva ora" mi compare la finestra con il messaggio di Runtime error "Server Error in '/' Application" con la conseguenza di avere tutti i file in AVCHD con il lucchetto e non utilizzabili.

Come mai non si attiva?

C'è un altro sistema per attivarlo?

S.O. Windows 8.1

PS 16 Ultimate versione 16.1

Grazie per la risposta

•  11-13-2014, 7:53 653258 in reply to 652338

Re: Problemi con re-installazione PS 16

Mirco61:

Salve a tutti, a causa della rottura del pc e successivo intervento per la riparazione ho dovuto re-installare tutti i programmi, compreso PS 16-Ultimate. Al primo avvio del programma (a parte il messaggio che avvisa che il programma presenta problemi di compatibilità che comunque si avvia con la scelta "Esegui il programma senza la guida"), appare la finestra di attivazione di H264 Encoding/Decoding e selezionando "Attiva ora" mi compare la finestra con il messaggio di Runtime error "Server Error in '/' Application" con la conseguenza di avere tutti i file in AVCHD con il lucchetto e non utilizzabili.

Come mai non si attiva?

C'è un altro sistema per attivarlo?

S.O. Windows 8.1

PS 16 Ultimate versione 16.1

Grazie per la risposta

Oggi ho riprovato ad aprire PS 16  e, confermando l'attivazione del codec H264, c'è stato il re-indirizzamento della pagina di Internet e l'attivazione automatica è avvenuta in modo corretto.

Per il momento tutto OK.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy