Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

video su youtube

Last post 10-06-2014, 15:30 by giovanni50. 6 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  09-06-2014, 8:55 641353

video su youtube

Questo mio video di 2 minuti l'ho caricato direttamente su youtube senza passare da Studio.

Volevo farlo direttamente da Studio ( sia 15 che 16 ) ma non ci sono riuscito. Mi dava errore. Negli anni passati però ci riuscivo.

Qualcuno mi può aiutare?   

https://www.youtube.com/watch?v=-pk4Swj-Evs

•  09-06-2014, 11:56 641367 in reply to 641353

Re: video su youtube

Anche per me è la stessa cosa. Sino alla versione 14, per postare su youtube, passavo sempre da Studio, poi, con avid non ci sono più riuscito: fa la procedura di upload ed alla fine segnala errore. Da quello che mi dici, anche le versioni successive non sono da meglio. Chissà cosa accade con la 17.

p.s. Carino il video... 

•  09-06-2014, 13:38 641376 in reply to 641367

La KB Corel fornisce QUESTE indicazioni per risolvere il problema.

Se questo tentativo non è ancora stato fatto, suggerisco di provare per verificare se si riesce ad effettuare l'upload.

Saluti

•  09-07-2014, 5:50 641417 in reply to 641376

manganio1:

Se questo tentativo non è ancora stato fatto, suggerisco di provare per verificare se si riesce ad effettuare l'upload.

Saluti

Grazie Manganio.

Ho seguito le indicazioni. Punti 1 e 2 fatto. Punto 3: seguito le istruzioni per impostare il canale ma, arrivato qui, quale è l'URL del canale da inserire? Ho fatto due tentativi senza successo: il primo con l'URL della Home Page di Pinnacle ed il secondo con l'URL utente ( cioè il mio ).

Quale è l'URL da mettere?

Ciao. Giovanni 

•  10-06-2014, 8:57 644971 in reply to 641417

giovanni50:
    manganio1:

Saluti

Grazie Manganio.

Ho seguito le indicazioni. Punti 1 e 2 fatto. Punto 3: seguito le istruzioni per impostare il canale ma, arrivato qui, quale è l'URL del canale da inserire? Ho fatto due tentativi senza successo: il primo con l'URL della Home Page di Pinnacle ed il secondo con l'URL utente ( cioè il mio ).

Quale è l'URL da mettere?

Ciao. Giovanni 

Ciao. Qualcuno ha novità in merito? 

•  10-06-2014, 10:00 644982 in reply to 644971

Anche io ho creato un canale nel mio account youtube, però non è cambiato nulla.Voglio essere più preciso.

Facciamo finta che il mio account youtube sia "merlino@email.com" con password "abcd". Con questi dati accedo all'account e creo un canale che chiamo "Studio". 

Sia all'account principale che al canale si accede mediante i dati indicati (email+pass) che sono anche i dati richiesti dalla procedura di Studio, senza nessun'altra indicazione.

A me sembra di capire che la pagina indicata nella knowledgebase appartenga ad una vecchia pagina di youtube che ora non c'è più e quindi resta il mistero sulla corretta procedura da seguire (se esiste). 

•  10-06-2014, 15:30 645018 in reply to 644982

Merlino©:

Anche io ho creato un canale nel mio account youtube, però non è cambiato nulla.Voglio essere più preciso.

Facciamo finta che il mio account youtube sia "merlino@email.com" con password "abcd". Con questi dati accedo all'account e creo un canale che chiamo "Studio". 

Sia all'account principale che al canale si accede mediante i dati indicati (email+pass) che sono anche i dati richiesti dalla procedura di Studio, senza nessun'altra indicazione.

A me sembra di capire che la pagina indicata nella knowledgebase appartenga ad una vecchia pagina di youtube che ora non c'è più e quindi resta il mistero sulla corretta procedura da seguire (se esiste). 

Si, probabilmente con l'avvento di Corel non hanno più fatto i relativi aggiornamenti. Va beh..caricherò direttamente con file mpeg4. Grazie. 

A proposito, Vimeo è meglio di youtube? 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy