Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Aggiornare le watchfolder

Last post 10-05-2014, 16:35 by Merlino©. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-18-2013, 12:22 612752

Aggiornare le watchfolder

Buonasera a tutti 

vorrei sapere se è possibile far rileggere le cartelle di controllo da Pinnacle. Mi spiego meglio: quando ho installato Pinnacle 16, il programma ha creato la Libreria impostando come cartelle di controllo le cartelle che contenevano video, foto e mp3. Successivamente io ho riorganizzato gli archivi eliminando alcuni file e spostandone altri in altre posizioni. Ora i file spostati/eliminati continuano ad apparire in libreria con una indicazione di errore (perchè l'indirizzo è cambiato). Ecco perchè vorrei far rileggere le cartelle di controllo in modo da allineare la Libreria alle cartelle reali. Spero di essermi spiegato: in pratica vorrei far ripetere l'operazione che Pinnacle ha fatto all'installazione: è possibile?

Ciao e grazie 

•  11-18-2013, 12:28 612754 in reply to 612752

Re: Aggiornare le watchfolder

Configura

Pannello di Controllo

Cartelle di Controllo

Aggiungi/Rimuovi... 

•  11-18-2013, 13:33 612765 in reply to 612754

Grazie Merlino per la veloce risposta: ho seguito la procedura e tutto è andato a posto
  •  10-05-2014, 13:35 644844 in reply to 612752

La libreria secondo me è la cosa più insignificante che potevano inventare.

Se si archiviavano per bene le cartelle non ce n'era bisogno.

Potevano indicare una selezione in modo che l'utente poteva crearla a suo piacere. Invece ecco la libreria.

Comunque se sposti le cartelle la libreria non le vede più "meno male!!!" se vuoi ritrovare i file li devi ricaricare in modo che la libreria li ritrovi.

Cento volte meglio Studio 15 le cartelle te le gestivi tu come volevi.

Ciao

Se trovi invece come eliminare l'inutile ricerca della libreria nelle due cartelle  "immagini" e "video" di wundw 7 e me lo dici ti ringrazio, può essere che non lo sappia allora potrei rivedere i miei apprezzamenti sulla libreria di Studio 17

Voto alla libreria da 1 a 10 = 0

•  10-05-2014, 16:35 644872 in reply to 644844

Il voto zero che hai dato alla libreria di Studio, è senza appello: nè debiti, nè rinvii a settembre, quindi non ci sono gli estremi perchè tu approfondisca l'argomento. Del resto, se ne fai a meno, fa finta che non ci sia.
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy