Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

SmartSlide - SmartMovie

Last post 07-04-2014, 12:07 by giovanni50. 7 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-06-2014, 8:12 634310

SmartSlide - SmartMovie

Ciao a tutti,

dopo tantissimo tempo mi rifaccio vivo. Ho acquistato da poco Studio17 e ci sto zampettando sopra mentre leggo il manuale di istruzioni. Devo dire che è decisamente meglio Avid 1.1 ed anche di Studio 16 (ho usato pochissimo entrambi perché non mi soddisfacevano, mentre ho usato molto di più Studio15 ricorrendo alla vers 16 solo in caso di necessità).

Bene, dicevo che sto studiando e sono incappato laddove si parla di pulsanti SmartSlide e SmartMovie della finestra Libreria. Ora, nella mia installazione trovo solo SmartMovie: mi sono perso qualcosa? E' capitato anche a voi?

Ciao

•  06-09-2014, 5:07 634454 in reply to 634310

Re: SmartSlide - SmartMovie

LiCer:

Ciao a tutti,

dopo tantissimo tempo mi rifaccio vivo. Ho acquistato da poco Studio17 e ci sto zampettando sopra mentre leggo il manuale di istruzioni. Devo dire che è decisamente meglio Avid 1.1 ed anche di Studio 16 (ho usato pochissimo entrambi perché non mi soddisfacevano, mentre ho usato molto di più Studio15 ricorrendo alla vers 16 solo in caso di necessità).

Bene, dicevo che sto studiando e sono incappato laddove si parla di pulsanti SmartSlide e SmartMovie della finestra Libreria. Ora, nella mia installazione trovo solo SmartMovie: mi sono perso qualcosa? E' capitato anche a voi?

Ciao

Ciao Livio,

anche nella mia installazione c'è solo SmartMovie, di SmartSlide non vi è traccia.

Se vogliamo sorvolare su alcune magagne, specie di gioventù ti confermo che va meglio di Avid Studio che ho, di Studio 16 non posso dire, perchè ne ho solo una versione semplificata.

•  06-11-2014, 9:51 634591 in reply to 634454

Grazie Alfio,

Avevo il dubbio ma dalla tua risposta deduco che SmartMovie e SmartSlide siano una unica estensione del programma; la distinzione probabilmente è solo a fini didattici nel manuale.

Per quanto riguarda Studio 16, secondo me era solo una ridenominazione di Avid Studio per indurre noi gonzi ad abboccare all'amo della novità e farci acquistare  qualcosa che di nuovo aveva solo il ritorno al nome Pinnacle ed il numero di versione. Capito come si fa a prosperare vendendo fumo?

Ciao 

•  06-12-2014, 6:56 634660 in reply to 634591

LiCer:

Grazie Alfio,

Avevo il dubbio ma dalla tua risposta deduco che SmartMovie e SmartSlide siano una unica estensione del programma; la distinzione probabilmente è solo a fini didattici nel manuale.

Per quanto riguarda Studio 16, secondo me era solo una ridenominazione di Avid Studio per indurre noi gonzi ad abboccare all'amo della novità e farci acquistare  qualcosa che di nuovo aveva solo il ritorno al nome Pinnacle ed il numero di versione. Capito come si fa a prosperare vendendo fumo?

Ciao 

Yes

•  07-04-2014, 4:49 636272 in reply to 634660

Leggo solo ora questo thread, mi era sfuggito.

Nel mio S16 ci sono due pulsanti ben distinti: uno per SmartMovie ed uno per SmartSlide.

Per quanto riguarda S15 e S16  ( ho entrambi ) per me il paragone è improponibile in quanto con S15 non si lavora bene in fullHD.  

•  07-04-2014, 7:11 636279 in reply to 636272

Ciao Giovanni,

non si parlava di S15, ma bensì di Avid Studio, che è molto simile a S16.

Buon WE

•  07-04-2014, 12:03 636305 in reply to 636279

useralfio:

Ciao Giovanni,

non si parlava di S15, ma bensì di Avid Studio, che è molto simile a S16.

Buon WE

Lo so.

Io ho scritto, dando quindi il mio contributo, che il mio Studio 16 ha i due pulsanti per SmartSlide e SmartMovie.

Inoltre ho scritto che non si possono paragonare S15 e S16 ( dato che Livio preferisce lavorare con S15 ) in quanto S15 non lavora bene il fullHD ( nonostante sia stato pubblicizzato per farlo )  mentre S16 lavora egregiamente il fullHD. 

•  07-04-2014, 12:07 636307 in reply to 634660

useralfio:
    LiCer:

Ciao 

Yes

.....magari S16 era destinato a chi non aveva mai comprato Avid Studio ( come me ). Tieni presente che Avid Studio era distribuito da Avid mentre S16 è distribuito da Corel, quindi da due aziende diverse. 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy