Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

errore esportazione

Last post 12-02-2013, 2:45 by erFalco. 5 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-30-2013, 8:27 614437

errore esportazione

salve a tutti

utilizzo studio 14.0.0.7255 , su pc con win 7 e sto lavorando su un progetto da um mesetto circa .Durante questo periodo ho gia fatto diverse esportazione del filmato in dvd , sia con "crea disco" e sia con "crea immagine"sempre con esito positivo. Ho elaborato ulteriormente il progetto aggiungendo una nuova musica e da allora non mi è piu possibile creare il disco dvd ne l'immagine disco; ultimato il rendering mi da" errore di esportazione :realtime " seguito dall'indicazione della posizione del file c:\programdata \studio 14\data\render  ecc.- Qualcuno sa aiutarmi?- inoltre ,se dovessi aggiornare il programma a una versione maggiore ,ma sempre di studio 14, il mio progetto andrebbe perso?

un saluto a tutti

•  11-30-2013, 12:25 614448 in reply to 614437

Re: errore esportazione

Se il file musicale aggiunto è in formato .mp3 suggerisco di convertirlo in formato .wav ed utilizzare questo tipo di file nel progetto. Pinnacle Studio spesso crea problemi in fase di rendering quando nel progetto sono presenti files audio in formato .mp3.

Di solito le versioni successive di Pinnacle Studio mantengono la compatibilità con i vecchi progetti e/o consentono di importarli; tuttavia alcune funzionalità non risultano disponibili se non sono anch'esse presenti nella versione di Studio in cui si importa il vecchio progetto. Se ad esempio nel progetto creato con Studio 14 è stato utilizzato un effetto, una transizione, un menù, un titolo o un tema di montaggio non presente nella nuova versione di Studio, questa funzionalità, per ovvi motivi, non risulterà disponibile.

Saluti.

•  11-30-2013, 12:39 614450 in reply to 614437

valterbr:

salve a tutti

utilizzo studio 14.0.0.7255 , su pc con win 7 e sto lavorando su un progetto da um mesetto circa .Durante questo periodo ho gia fatto diverse esportazione del filmato in dvd , sia con "crea disco" e sia con "crea immagine"sempre con esito positivo. Ho elaborato ulteriormente il progetto aggiungendo una nuova musica e da allora non mi è piu possibile creare il disco dvd ne l'immagine disco; ultimato il rendering mi da" errore di esportazione :realtime " seguito dall'indicazione della posizione del file c:\programdata \studio 14\data\render  ecc.- Qualcuno sa aiutarmi?- inoltre ,se dovessi aggiornare il programma a una versione maggiore ,ma sempre di studio 14, il mio progetto andrebbe perso?

un saluto a tutti

Dipende molto dal tipo di MP3. Come già suggerito convertilo in WAV.

Un'altra cosa da fare è cancellare i files ausiliari ogni volta che crei un DVD perchè dopo varie modifiche i files creati possono sovrapporsi e riferimenti non essere più quelli corretti.

•  12-01-2013, 4:32 614481 in reply to 614450

Ho risolto il problema cancellando tutta la cartella dei files ausiliari, pur mantenendo le musiche in MP3.

grazie per le informazioni

•  12-01-2013, 4:35 614482 in reply to 614448

, come avrai gia letto , ho rifatto la cartella dei file ausiliari risolvendo il problema , grazie comunque per le preziose informazioni.ù

•  12-02-2013, 2:45 614562 in reply to 614482

Yes Bene.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy