Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Pinnacle perde il segno

Last post 11-26-2013, 10:46 by Piergiu. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-26-2013, 5:56 613837

Pinnacle perde il segno

Mi succede una cosa strana:ogni volta che "aggiusto" una clip, quando rientro dagli editor degli effetti sulla scheda del filmato, la vista della cartella delle clip torna all'inizio invece di rimanere sull'ultima clip lavorata. Giurerei che prima non si comportava così. Da cosa può dipendere?
  •  11-26-2013, 9:58 613881 in reply to 613837

Re: Pinnacle perde il segno

Non ho capito cosa vuoi dire perchè non ho ben chiaro i passaggi descritti.

La clip che vuoi modificare con l'editor degli effetti, si trova sulla timeline? 

•  11-26-2013, 10:46 613889 in reply to 613881

Re: Pinnacle perde il segno

Normalmente io trascino le clip dalla libreria sulla timeline e la libreria "tiene il segno" cioè continua a visualizzare quella parte del catalogo delle clip dalla quale ho preso l'ultima, rendendo più facile il prelevare la clip seguente. Ad un certo punto ho personalizzato una cartella della libreria selezionando i video di una determinata cartella di Windows. Ora se prelevo una clip da quella cartella e poi, dopo averla messa nella timeline, la gestisco negli editor degli effetti, quando rientro sul filmato, mentre avviene l'operazione di rendering, la vista della libreria cambia e vengono visualizzate le prime clip della cartella. Per evitare questo fastidio ho rinunciato alla personalizzazione e sono ritornato alla cartella "Video (tutto)" ma mi chiedevo il motivo di questo comportamento e se era possibile aggirarlo. Sono stato più chiaro?
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy