Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

[Pinnacle 16] impostare durata menu

Last post 10-21-2013, 14:53 by manganio1. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  10-21-2013, 4:35 608372

[Pinnacle 16] impostare durata menu

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, mi chiamo Andrea e da poco mi sto cimentando con la creazione di DVD da filmati amatoriali, vacanze ricorrenze ecc...

Ho acquistato Pinnacle 16 versione base installato su un portatile con s.o. Win7, aggiornamenti eseguiti (16.1)

Mi sono imbattuto in una problematica alquanto bizzarra, spiego brevemente:

ho necessità di creare un menu al quale applico una clip animata di sfondo e una musica che duri almeno la lunghezza della clip (circa 3 minuti e poi ri-inizi da capo fino a quando non viene effettuata una scelta dal menu) ma non mi fa impostare una durata del menu diversa da quella di default cioè 12 secondi, pertanto ricarica il menu senza arrivare alla fine della clip/musica. Nel tutorial vedo che c'è la possibilità di impostare la durata nelle impostazioni del menu ma non mi fa vedere il marcatore del tempo che dovrebbe essere dopo il nome del pulsante preceduto dalle parentesi quadre e prima della lunghezza totale (TC).

Spero di essermi spiegato bene, qualcuno è a conoscenza del mio problema e relativa soluzione? grazie. 

•  10-21-2013, 4:53 608375 in reply to 608372

Re: [Pinnacle 16] impostare durata menu

Se non vedi quel marcatore (che ha proprio lo scopo di modificare la durata del menù) devo ritenere che questa sia una limitazione della versione base di Pinnacle.
  •  10-21-2013, 14:53 608474 in reply to 608372

Re: [Pinnacle 16] impostare durata menu

Tra Studio 16 Hd e le versioni Plus ed Ultimate esistono limitazioni e differenze notevoli, tutte ben specificate in QUESTO datasheet del supporto Avid al quale consiglio di dare un'attenta lettura.

Saluti

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy