Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Il piu grande spettacolo dopo il weekend..........CHE SPETTACOLO....

Last post 12-16-2011, 11:37 by dottorx1. 150 replies.
Page 6 of 7 (151 items)   « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >
Sort Posts: Previous Next
  •  12-09-2011, 8:38 503368 in reply to 503352

Re: Ilpiugrandespettacolodopoilweekend..........CHE SPETTACOLO....

Merlino:
    helloKitty:
    . Non dirmi che una foto di uno scimmione con il dito medio in su passa poco inosservato, in diversi l'abbiamo notato e sottolineato, vedi tu.  Ick!

Hai ragione, sono punti di vista, però puoi immaginare che quando certi punti di vista si intromettono in quelle che sono scelte personali, possono anche dare fastidio. Devo dirti la verità: frequento molti forum, alcuni di carattere tematico come questo, altri più generalisti, però mai nessun utente ha fatto osservazioni sullo scimmione con il dito medio alzato. Si tratta in definitiva di un avatar che vuole rappresentarmi in una comunità virtuale e sottolineo virtuale, quindi con nessun richiamo a quella che è la realtà dell'immagine, del gesto, del significato che si attribuisce nella quotidianità della vita vera. Ciò premesso, il fatto che tu faccia osservazioni sull' idoneità o meno di una scelta personale e che addirittura erFalco mi chieda di cambiare l'avatar perchè "offensiva" per i fruitori del forum, da una parte mi meraviglia, dall'altra mi lascia dispiaciuto. C'è bel altro nella vita che offende il prossimo: la cattiveria, l'ignoranza, l'arroganza, l'autorità, il perbenismo...

A parte queste...divagazioni filosofiche, sono curioso di leggere il tuo lavoro natalizio che, sono sicuro, servirà a farci le risate che prometti!Smile

Yes

Anche il termine "idoneo" da me usato, come vedi a fatto scattare in te un qualcosa "di curioso/di diverso/ forse ti ha infastidito" non so bene come dire, però ti ha attirato in positivo e/o negativo secondo un tuo punto di vista, come vedi tutto può far scattare in noi un qualcosa.

Io ho usato tale termine "idoneo" per un mio banale ed umile punto di vista, non volevo dire e ne sottolineare nulla, a te a fatto accendere un qualcosa.

Personalmente Merlino puoi dire quello che ti pare ed utilizzare tutte le immagini che vuoi .... non importa e non mi scandalizzo.

Come si dice che l'abito non fa il  monaco,.... però secondo il mio punto di vista "gioca un ruolo importante su come vogliamo essere giudicati, considerati e/o visti".

In questo forum ho imparato una cosa molto importante, prima non la vedevo così. Dimmi pure tranquillamente che sono una Stronz , ***, che non capisco un cavolo e dico solo minchiat.   Ti assicuro di cuore che non mi interessa e non mi scandalizzo.

Ho usato tali parole solo per essere chiarissima, ma per correttezza con chi legge mi pento e non le userò in seguito.

Ti giuro che non sono minimamente turbata delle scambio di idee con te, volevo solo chiarire ..... confermo per me usa l'avatr che vuoi.

Lo sai sinceramente cosa avrei usato se fossi stata al tuo posto, solo perchè questo mi viene subito in mente leggendo il nome Merlino e per come ti presenti?..... la foto del personaggio "il Mago Merlino"... la trovo carina ed simpatica. E' solo un mio pallino. Magari a te fa schifo.Big Smile

Ciao HK YesWinkWilted Flower no problemYes

•  12-09-2011, 8:49 503373 in reply to 503368

Attachment: Natale.jpg
    ...
  •  12-09-2011, 8:49 503374 in reply to 503373

I panettoni li porta LEI...!!!!
  •  12-09-2011, 8:53 503375 in reply to 503374

Stick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGift
  •  12-09-2011, 12:05 503415 in reply to 503375

Attachment: A.jpg

Freefly:
    Stick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGiftStick out tongueGift

C'è tutto, il panettone, i regali, manca solo la bottiglia chi la porta......

..... Freefly ho trovato lui, è un mio amico.Wink

•  12-09-2011, 12:59 503428 in reply to 503334

Merlino:
    helloKitty:

Ciao Merlino, vedo che sei in linea, hai cambiato l'avatar ..... Ok.... bravo... così è più idoneoYes,  ..... ma chi è il tipo? si può sapere?

Ciao HK

Idoneo?  Scusa, HK ma idoneo per cosa? Comunque il tipo sono io e sarò lì solo per il periodo natalizio, poi ritorno all'avatar...non idoneo. Faccio come i commercianti: per Natale addobbo la vetrina, dopo torno alla normalità.Wink

Forse per Natale va bene, ma mi devo ricredere, è meglio la scimmia evoluta per il virtualeYes

•  12-09-2011, 13:01 503430 in reply to 503415

helloKitty:

Freefly:

C'è tutto, il panettone, i regali, manca solo la bottiglia chi la porta......

..... Freefly ho trovato lui, è un mio amico.Wink

BUONGUSTAIA......

•  12-09-2011, 13:16 503434 in reply to 503373

Attachment: FERRARI.jpg

Caro babbo Natale, quest'anno come tanti sono stato bravo, anzi sono stato costretto a fare il bravo.

Ti chiedo due piccoli regali "questi in foto" volendo aggiungi nel portabagagli dell'auto un po di euro,

basta una valigetta, mi accontento. Ciao e come vedi non sono molto pretenzioso.

•  12-09-2011, 13:33 503436 in reply to 503434

Attachment: Bottiglia 03.png

Va bè visto che siamo a Natale.... la porto io!

Se vi accontentate...

•  12-10-2011, 16:22 503530 in reply to 503365

Re: Il piu grande spettacolo dopo il weekend..........CHE SPETTACOLO....

Salve ragazzi.

Pensavo che il forum di Studio, ormai, non avendo più niente da dire tecnicamente, si occupasse solo di gossip. Allora mi sono detto: farò un salto sul forum di Avid così cercherò di imparare qualcosa di nuovo.............e cosa ti trovo? un thread di 6 pagine piene di ........gossip, con tanto di foto ( interessantissime, anche se note ). E bravi........tutti qui a parlare di tecnica, di geometria ( curve, principalmente ). Verrò più spesso a consultare il forum di Avid.....................

Saluti da Giovanni

•  12-10-2011, 17:20 503532 in reply to 503530

giovanni50:

Salve ragazzi.

Pensavo che il forum di Studio, ormai, non avendo più niente da dire tecnicamente, si occupasse solo di gossip. Allora mi sono detto: farò un salto sul forum di Avid così cercherò di imparare qualcosa di nuovo.............e cosa ti trovo? un thread di 6 pagine piene di ........gossip, con tanto di foto ( interessantissime, anche se note ). E bravi........tutti qui a parlare di tecnica, di geometria ( curve, principalmente ). Verrò più spesso a consultare il forum di Avid.....................

Saluti da Giovanni

Ormai è Natale, adesso si fanno solo riprese, il bello viene dopo Natale quando bisogna editare i video, non basterà il calendario per tirare giù qualche santo, ma dobbiamo andare in prestito da maometto, per avere a disposizione qualche altro nome.

Ci sarà da divertirsi con le varie magagne messe in campo sia da Studio 14 o 15, che da Avid, bhe adesso cerchiamo di fare i buoni, dopo Natale... vedremo.DrinksWinkTime

• Yes

•  12-10-2011, 17:23 503533 in reply to 503436

erFalco:

Va bè visto che siamo a Natale.... la porto io!

Se vi accontentate...

Mi accontento io. (ho risposto solo perche eri connesso) Non cè anima viva staseraTongue Tied

•  12-11-2011, 5:41 503552 in reply to 503530

giovanni50:

Salve ragazzi.

Saluti da Giovanni

Ciao Giò, uno come te che si perde quello che succede anche da quest'altra sponda?Big Smile

Mi state spingendo a postare la poesia prima del tempo........ se riesco a trattenermi voglio aspettare le feste. VEDIAMO.Tongue Tied

E' anche vero che il forum è inchiodato di questi giorni!Ick!

MA.....

Ciao GIò.

PS. Ma da quale parte la posto?Confused ......Avid o Studio?..... Al centro no!.....anche perchè non esiste un centroYes

•  12-12-2011, 4:14 503653 in reply to 503530

giovanni50:

Salve ragazzi.

Saluti da Giovanni

....AHHAHHHA.....Mitico Giovanni !!!

hai visto che curve ?? Big SmileBig Smile

•  12-12-2011, 4:15 503654 in reply to 503653

H.K. a quando la poesia ????

Oramai i tempi sono maturi ...Big SmileBig Smile

•  12-12-2011, 5:54 503678 in reply to 503415

.....HK..scusa, ma chi ti ha dato la mia FOTO ?????
  •  12-12-2011, 6:48 503700 in reply to 503678

Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile
  •  12-12-2011, 7:29 503714 in reply to 503678

Freefly:
    .....HK..scusa, ma chi ti ha dato la mia FOTO ?????

(Pensavo che lo volevi tenere nascosto, .... ora lo sanno tuttiZip it!)....... per il forum.. quel "gran fico" svestito da Babbo Natale è Freefly.. vi piace?

Ho deciso la poesia la posto su forum di Studio in questi giorni.Yes Magari domaniConfused

Ciao

•  12-12-2011, 7:39 503717 in reply to 503714

helloKitty:

(Pensavo che lo volevi tenere nascosto, .... ora lo sanno tuttiZip it!)....... per il forum.. quel "gran fico" svestito da Babbo Natale è Freefly.. vi piace?

..........azz...che gentile..WinkEmbarrassedEmbarrassed

helloKitty:
    Ho deciso la poesia la posto su forum di Studio in questi giorni.Yes Magari domaniConfused

Ciao

.........attendiamo...
  •  12-12-2011, 10:17 503774 in reply to 503714

helloKitty:
    ...quel "gran fico" svestito da Babbo Natale è Freefly.. vi piace?

Con tutta l'immensa simpatia per Freefly... che schifo!!! Huh?

Era meglio la signorina di qualche giorno fa... Wink

helloKitty:

Ciao

Aspetto con ansia...

•  12-12-2011, 10:30 503780 in reply to 503774

Beh...il parere di una donna....gran fico !!...... SurpriseBig Smile

anche se il panettone farcito di qualche giorno fa....era decisamente meglio........

sperando non sia andato "a male" nel frattempo...Big Smile...sopratutto la "farcitura"...Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Allora ci siamo.....domani GRANDE POESIA !!

•  12-12-2011, 13:52 503827 in reply to 503780

Riprendo per un attimo il discorso sul quadricottero:

è in vendita da Toys QUI

•  12-13-2011, 3:24 503906 in reply to 503827

...Ottimo....

la sezione è sempre quella "giocattoli"...Big Smile

•  12-13-2011, 6:19 503940 in reply to 503906

Meglio il... panettone farcito

del giocattolottero...

Wink

•  12-13-2011, 7:08 503946 in reply to 503940

Sempre detto...ragazzo saggio erFalco !!...come NON darti ragione......Big SmileWink
Page 6 of 7 (151 items)   « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy