Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

effetti red giant

Last post 03-12-2013, 4:39 by Freefly. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  03-11-2013, 11:38 583135

effetti red giant

ho appena acquistato studio16 ultimate ,dato che sono un principiante che parte da 'sottozero' se c'è qualcuno disposto a darmi dei chiarimenti, visto che non esiste alcun numero di telefono per avere informazioni (alla faccia dell'assistenza) vorrei sapere se red giant si deve acquistare a parte visto che dai video dimostrativi  sembrano effetti di serie e non aggiuntivi .Inoltre se qualcuno mi può dire dove trovare una guida per principianti in italiano visto che quella in vendita è solo in inglese? e come utilizzare il telo verde per le riprese.grazie

•  03-11-2013, 13:14 583158 in reply to 583135

Re: effetti red giant

Red Giant, secondo questa scheda di comparazione

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Pinnacle+Studio+16+Ultimate.html

è presente nella tua versione di Studio e dovresti trovarli nell'elenco degli elementi creativi insieme agli altri effetti. Anche la guida dovrebbe essere già presente, cliccando in alto a sinistra sul punto interrogativo e selezionando "Guida Utente".

Infine, riguardo il telo verde, se davvero sei un principiante che parte da sottozzero, hai tanto tanto da imparare ancora, prima di arrivare al telo verde...

p.s. dimenticati le informazioni telefoniche. 

•  03-12-2013, 4:12 583269 in reply to 583158