Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Istantanee degradate

Last post 11-18-2012, 13:08 by claxx. 0 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-18-2012, 13:08 562010

Istantanee degradate

Ciao a tutti,

come molti di voi già sanno, da oltre un anno riprendo in fullHD 50p e, con AS , dopo il dovuto montaggio, esporto senza un'evidente perdita di definizione. In alcuni montaggi mi è capitato di inserire delle istantanee che, nonostante si noti una piccola perdita di definizione, rimangono più che accettabili. Per esigenza ho dovuto creare da un progetto un normale DVD e devo dire che in generale ne sarei rimasto soddisfatto se non fosse per le istantanee che hanno subito un vistoso degrado al punto da sembrare sfuocate. Non ritenendola una cosa normale ho importato parte del video (file MTS) in Power Director 9 e ho creato un file immagine per vedere la differenza. Con grande amarezza ho riscontrato che la perdita di definizione delle istantanee era minima, quasi impercettibile. Ho fatto un'ulteriore prova, ho masterizzato con AS il file immagine creato con PD9 e, in questo caso, il degrado non c'è stato, quindi, il problema è di AS in fase di creazione del file immagine.

Vorrei gentilmente un vostro parere, un'eventuale conferma di quanto ho riscontrato e, non per ultimo, un consiglio sul da farsi.

Ringraziandovi anticipatamente.

Claudio

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy