Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

PS16: libreria vuota

Last post 11-15-2012, 14:31 by manganio1. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-15-2012, 5:49 561406

PS16: libreria vuota

Buongiorno a tutti.

Ho da poco installato Pinnacle Studio 16. L'installazione è avvenuta correttamente. Al primo avvio dell'applicazione, il controllo automatico delle watchfolders preimpostate ha caricato progressivamente la cartella "tutti i media". Anche gli elementi creativi erano presenti nella libreria. Poi ho aggiunto altre cartelle watchfolders e l'applicazione ha ripetuto correttamente l'operazione di inserimento nella libreria. Fin qui tutto bene.

Poi....a un certo punto l'applicazione si è chiusa in seguito a un qualche errore (non ricordo il messaggio di errore).

A ogni successivo avvio dell'applicazione, la libreria risulta vuota: sono vuote tutte le cartelle negli elementi creativi, e, pur partendo il consueto controllo delle watchfolders che trova i vari file multimediali, non li inserisce nella libreria. Che rimane desolatamente vuota.

Come posso risolvere il problema?

Grazie.

•  11-15-2012, 7:48 561425 in reply to 561406

Re: PS16: libreria vuota

Suggerisco di seguire le indicazioni presenti in QUESTO thread.

Saluti.

•  11-15-2012, 12:40 561474 in reply to 561406

Ho seguito le indicazioni e il problema è ora risolto.

La cosa bella è che prima di scrivere il mio post avevo dato un'occhiata agli altri post per vedere se ci fosse già la soluzione al mio problema, e avevo già letto quello che mi hai consigliato, ma avevo dato per scontato che, riguardando AS, non fosse applicabile a PS. Invece sì, al cartella da eliminare si trova proprio dove indicato e si chiama proprio con quel nome.

Grazie ancora

Saluti

•  11-15-2012, 14:31 561486 in reply to 561474

Pinnacle Studio 16 può considerarsi la versione 2 di Avid Studio, per cui molte soluzioni a "vecchi" problemi di Avid Studio possono essere valide anche per Studio 16.

Saluti.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy