Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

chiavi di attivazione

Last post 10-25-2012, 11:46 by erFalco. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  10-25-2012, 10:33 557562

chiavi di attivazione

Recentemente ho acquistato avid studio e una volta istallato ho notato che funzionava molto bene.Successivamente ho istallato anche diverse chiavi di attivazione dei vari codec video,ma alcuni codec non sono riuscito a trovarli nonostante mi sia collegato alla pagina della sezione esporta,dove sulla dicitura della chiave interessata,cliccandoci sopra, apriva la pagina internet che faceva riferimento per l'acquisto delle chiavi.La pagina mi appariva  con la scritta codec,ma senza niente da scaricare. vorrei chiedere gentilmente hai moderatori se potessero contattarmi e inviarmi i codec che mi mancano,che sono:  AUCHD/BLURAY e MPEG-2.  Vi ringrazio anticipatamente,cordiali saluti
  •  10-25-2012, 11:27 557575 in reply to 557562

Re: chiavi di attivazione

ilaria:
    Recentemente ho acquistato avid studio e una volta istallato ho notato che funzionava molto bene.Successivamente ho istallato anche diverse chiavi di attivazione dei vari codec video,ma alcuni codec non sono riuscito a trovarli nonostante mi sia collegato alla pagina della sezione esporta,dove sulla dicitura della chiave interessata,cliccandoci sopra, apriva la pagina internet che faceva riferimento per l'acquisto delle chiavi.La pagina mi appariva  con la scritta codec,ma senza niente da scaricare. vorrei chiedere gentilmente hai moderatori se potessero contattarmi e inviarmi i codec che mi mancano,che sono:  AUCHD/BLURAY e MPEG-2. 

Vi ringrazio anticipatamente,cordiali saluti

Buongiorno Ilaria, e benvenuta !

per ricevere i codici, dovresti mandarmi in MP mail, e passaporto

attendo tue Big Smile

•  10-25-2012, 11:46 557580 in reply to 557575

Re: chiavi di attivazione

Benvenuta anche da parte mia!

Big Smile

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy