Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

In lingua inglese

Last post 07-06-2012, 14:37 by dottorx1. 20 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  07-04-2012, 14:37 538462

In lingua inglese

Una domanda:

Come mai a giorni alterni le scritte, modifica, rispondi, commenta, ecc risultano in lingua inglese.

Non che sia un problema, ma solo capire il perche.... Grazie.

•  07-04-2012, 15:05 538466 in reply to 538462

Re: In lingua inglese

Ci abbiamo fatto caso con Domenico.

Che ci stiamo mettendo mano?

Comunque la Corel ha un Forum da paura. Nel senso che ha molta carne al fuoco e chi entra ha paura e se ne va. Non è molto chiaro. Oltretutto non c'è l'italiano.

•  07-05-2012, 3:42 538525 in reply to 538466

From pan to fire ??
  •  07-05-2012, 3:49 538526 in reply to 538525

Google traduce così:

From the frying pan into the fire!

Big Smile

•  07-05-2012, 3:52 538527 in reply to 538526

Comunque non ho ragione di credere che tolgano il board o la trasformino in inglese.

Non avrebbe senso.

Comunque ragazzi dobbiamo aspettare i prossimi mesi.

Intanto continuiamo come sempre!

Poi vedremo e valuteremo.

•  07-05-2012, 4:29 538538 in reply to 538527

erFalco:

Comunque non ho ragione di credere che tolgano il board o la trasformino in inglese.

Non avrebbe senso.

Credo anch'io....

erFalco:

Comunque ragazzi dobbiamo aspettare i prossimi mesi.

Intanto continuiamo come sempre!

Poi vedremo e valuteremo.

...adesso...a breve insomma, si andrà in vacanza, a settembre, quando rientreremo, probabilmente sapremo qualcosa ..Confused
  •  07-05-2012, 5:46 538546 in reply to 538538

Stamattina il Forum non ne vuole sapere, di tornare alla normalità !!

ancora in Inglese....Geeked

•  07-05-2012, 6:24 538549 in reply to 538526

erFalco:

Google traduce così:

Big Smile

Ho usato Google !!   questo:   http://translate.google.it/#   Come mai è differente ??

•  07-05-2012, 6:29 538550 in reply to 538549

giovanni50:
    erFalco:

Google traduce così:

Big Smile

Ho usato Google !!   questo:   http://translate.google.it/#   Come mai è differente ??

Ho visto la tua traduzione. Col termine "into" significa: dalla padella nella brace. Invece è: dalla padella alla brace. Big Smile

•  07-05-2012, 7:12 538560 in reply to 538550

Infatti da noi si dice Dalla padella Nella brace

•  07-05-2012, 12:13 538624 in reply to 538560

ma che ve possino.....

adesso sono ubriaco del tutto....BeerYes

Scusa Giulio hai detto che la Corel ha un forum da paura, e molta carne a cuocere, però....

non è in Italiano, Fammi solo capire se i moderatori sono alla mano, oppure non ci stanno agli

attacchi dei vari torelli che ci sono in circolazione, perche se sono alla mano, tu mi capisci

qualsiasi pretesto è buono per dargi addosso, toccata e fuga, mi aiuterò con google per tradurre,

oppure scrivo il mio pensiero e me lo faccio tradurre da un'amica che parla e scrive in ingleseAngry

•  07-05-2012, 13:08 538635 in reply to 538560

erFalco:

Infatti da noi si dice Dalla padella Nella brace

Oh bella ! si cambia zona, cambia leggermente il proverbio.

•  07-05-2012, 13:48 538641 in reply to 538624

dottorx1:

ma che ve possino.....

adesso sono ubriaco del tutto....BeerYes

Scusa Giulio hai detto che la Corel ha un forum da paura, e molta carne a cuocere, però....

non è in Italiano, Fammi solo capire se i moderatori sono alla mano, oppure non ci stanno agli

attacchi dei vari torelli che ci sono in circolazione, perche se sono alla mano, tu mi capisci

qualsiasi pretesto è buono per dargi addosso, toccata e fuga, mi aiuterò con google per tradurre,

oppure scrivo il mio pensiero e me lo faccio tradurre da un'amica che parla e scrive in ingleseAngry

Ogni singola sezione è governata da moderatori.

Se sono alla mano o no questo non so dirlo.

Mai frequentato i forums corel. Non utilizzo i loro prodotti.

In passato ne ho utilizzato qualcuno ma secondo il mio punto di vista sono pacchetti troppo invasivi per il sistema.

•  07-05-2012, 14:41 538653 in reply to 538466

erFalco:

Ci abbiamo fatto caso con Domenico.Che ci stiamo mettendo mano?

Speriamo perlomeno che nei forum corel non si alternano giorni con pagine in inglese e giorni con pagine in italiano ma, soprattutto, se accade una cosa del genere, i moderatori sappiano il perchè!Cool

•  07-06-2012, 2:54 538696 in reply to 538653

Diciamo che non sappiamo il motivo per il quale non ci si metta mano a risolvere il problema.

Forse perchè sapevano già di effettuare la cessione dell'asset aziendale. E hanno fatto come Ponzio Pilato.

Tongue Tied

•  07-06-2012, 2:57 538697 in reply to 538653

Merlino©:
    erFalco:

Ci abbiamo fatto caso con Domenico.Che ci stiamo mettendo mano?

Speriamo perlomeno che nei forum corel non si alternano giorni con pagine in inglese e giorni con pagine in italiano ma, soprattutto, se accade una cosa del genere, i moderatori sappiano il perchè!Cool

Il Forum Corel, è esclusivamente in Inglese,

ma dalla mole di thread, e richieste da parte di altri utenti, che il ns.Forum, sia in cirillico, o in napoletano stretto, al momento sembra, non cambi, davvero nulla, vista la scarsa affluenza.....Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Ne abbiamo parlato in altre occasioni, in altri thread, l'utilizzo da parte dei moderatori del pannello di controllo in alcune circostanze, crea questo problema, cosa tra l'altro segnalata agli inizi di Marzo, in Avid, ooppps Corel, ma credo che in questo momento, non sia il loro, problema principale, (e neanche nostro, perlomeno il mio)  ammesso e concesso che sia risolvibile ad oggi, non è cambiato nulla, e il problema persiste; comunque adesso il perchè, lo sai anche tu.Yes

se dovesse ancora capitare, e capiterà sicuramente......

• reply=rispondi
    • Review= commenta
  •  07-06-2012, 2:59 538698 in reply to 538696

Tra l'altro spero che il board rimanga questo. Così com'è.

Ormai siamo abituati a questa struttura e questa impaginazione.

Forse non molto esaustive nelle funzioni ma almeno molto chiare.

E spero anche che non sia immerso e sperduto nelle decine di link's della pagina Corel.

•  07-06-2012, 3:02 538699 in reply to 538697

Freefly:

Ne abbiamo parlato in altre occasioni, in altri thread, l'utilizzo da parte dei moderatori del pannello di controllo in alcune circostanze, crea questo problema, cosa tra l'altro segnalata agli inizi di Marzo, in Avid, ooppps Corel, ma credo che in questo momento, non sia il loro, problema principale, (e neanche nostro, perlomeno il mio) ammesso e concesso che sia risolvibile ad oggi, non è cambiato nulla, e il problema persiste; comunque adesso il perchè, lo sai anche tu.Yes

Ma così fai scoprire gli altarini!!!

Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  07-06-2012, 3:37 538700 in reply to 538699

...ahhahahhahaaaaa.....SurpriseBig Smile

Mi sembra di ricordare, che Silver una volta parlasse del "linguaggio" utilizzato per "creare" il Forum, e criticasse, la scelta, proprio perchè limitativo nello sviluppo...non ricordo bene il post...

•  07-06-2012, 3:41 538701 in reply to 538700

Si mi ricordo...

...comunque aggiungere troppe funzioni al forum genera confusione. Se conderiamo il fatto che quando il board trasla in inglese si creano difficoltà immagina con altre scelte e possibilità. Sarebbe un caos.

•  07-06-2012, 14:37 538789 in reply to 538701

D'accordo con tutti.

Personalmente cosi com'è il forum mi sta bene, e se non si è messo mano alle varie aggiustatine è perche

nell'aria cera questo cambio gestionale e qualcuno di voi ha affiancato questo modo di fare a Ponzio Pilato.

E sono d'accordo che aggiungendo altre sezioni che per forza di cose parleranno anche di Corel, il forum

diventerà un caos, e ingovernabile da due moderatori come i nostri che fanno di tutto per far presente a chi di

dovere i problemi che quasi sempre ci sono sul forum, sia per la normale gestione, sia per gli improvvisi

cambiamenti di lingua dovuti sicuramente al linguaggio usato per la programmazione scritta del forum.

Signori fin che la barca va lasciamola andare, se va a fondo, bhe pace all'anima sua, Sicuramente in mezzo

a noi ci sarà qualcuno in grado di creare un forum parallelo a questo, possibilmente con la stessa impaginazione.

(e fin d'ora mi presto a versare un contributo a chi è in grado di portare avanti l'idea in concreto

visto che per avere un forum ci saranno sicuramente delle spese da sostenere mensilmente) 

e se le cose vanno male ci ritroveremo sicuramente dall'altra parte per continuare con le varie lamentele, casini,

e cazzate varie, In tanti anni di freguentazione del forum mi sento di dire che siamo quasi una piccola famiglia,

litigiosa ma unita e questo ci distingurà sempre. E all'unanimità eleggiamo gli attuali moderatori a moderare il

nuovo forum semmai nascerà. L'idea mi sembra buona, voi che ne dite? Aspettiamo gli eventi o partiamo con l'idea....?Wink

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy