Ciao
Piccolo problema di compatibilità tra st10 e 11
Ho realizzato tempo fa con st10...10.7 un progetto che ho ancora in linea perchè, nonostante sia terminato quindi, completo in ogni sua parte (menu di 9 capitoli compreso), devo ancora attendere perchè a breve dovrei aggiungere un'altra piccola parte.
Ho approfittato per vedere il progetto (perfetto con st10) anche su st11 ed il menu, solo in 11, risulta scombinato nel senso che il titolo posizionato nel menu e le voci dei capitoli ,il tutto composto da soli testi, si sono posizionate dove volevano loro anche se, quelle che non risultavano sovrapposte, avevano mantenuto il loro collegamento. Per il resto tutto bene
Ciao
Aggiornamento:
Ho installato st11 anche su XP (la nota precedente si riferiva ad installazione su vista).
il programma Studio 11 funziona benissimo ed inoltre non si è nemmeno presentato il problemino del menu sopra evidenziato per cui ritengo non ci sia nemmeno bisogno di installare Vista
Inoltre funziona bene anche la scheda deluxe ( dove invece frequentemente la combinazione vista/st11 crea problemi anche se minori di Vista/st10)
(consiglio: tenetevi xp che va benissimo anche se è meno coreografico e andate pure avanti con st11 )