Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

***Italia Vs Germania***

Last post 06-30-2012, 12:50 by dottorx1. 19 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-28-2012, 1:56 537363

***Italia Vs Germania***

Approfittiamo della sezione OT....

Pronostici sulla partita, a parte che saro' uno dei pochi a non vederla, ma secondo voi come finirà ??

2-1   Big SmileBig SmileBig Smile
  •  06-28-2012, 2:57 537367 in reply to 537363

Re: ***Italia Vs Germania***

E perchè non la vedi?

Comunque non ti perdi granchè!

La nostra nazionale mi sembra una squadra senza capo ne coda.

Abbiamo una difesa ridicola e senza Pirlo e De Rossi sarebbe una squadretta.

Balotelli è un campione inespresso. Cassano non ha recuperato e non si è mai mostrato all'altezza delle qualità che ha nenache in campionato.

Gli altri sono mediocri.

Anche se continuo a tifare per i nostri azzurri.

•  06-28-2012, 3:07 537370 in reply to 537367

...sono in viaggio...

sbilanciati....pronostico ?? Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  06-28-2012, 3:47 537379 in reply to 537370

Il mio pronostico lanciato un paio di settimane fa era per l'Italia in finale e vittoriosa.

Anche per un fatto di cabala.

Ma dopo le eliminatorie pensavo a Germania-Portogallo.

Ora spero in Spagna-italia. Ormai ci siamo.

Pronostico?

Sicuramente non finisce a reti inviolate.

Forse un 3-1 per noi sarebbe perfetto....

Big Smile

•  06-28-2012, 5:02 537394 in reply to 537379

Oggi sono pessimista. Quelli ci battono sia in campo, sia nello spread.................dico 2-1 sul campo.

Finale Germania-Spagna coi tedeschi vincitori.

•  06-28-2012, 5:07 537396 in reply to 537394

giovanni50:

Oggi sono pessimista. Quelli ci battono sia in campo, sia nello spread.................dico 2-1 sul campo.

Finale Germania-Spagna coi tedeschi vincitori.

Ti capisco..!!

anche se sarebbe davvero un peccato !!

attendiamo...

•  06-28-2012, 5:13 537398 in reply to 537396

Come dice Giulio possiamo giusto attaccarci alla cabala:

1970  -   Italia - Germania 4-3

1982  -   Italia - Germania 3-1

2006  -   Italia - Germania 2-0

( ma erano tutte partite dei mondiali )

•  06-28-2012, 5:25 537401 in reply to 537398

Già.

Non vinciamo l'europeo da tempo immemorabile (ma l'abbiamo vinto quando?)

Eppoi eventualmente in finale con gli spagnoli che non sono proprio schiappe. O no?.

Visti i risultati che descrivi però mi risulta difficile credere in un'altra vittoria.

Incrociamo le dita!

•  06-28-2012, 5:28 537402 in reply to 537401

Abbiamo vinto una sola volta nel '68. Me lo ricordo, avevo 18 anni. La partita era stata ripetuta un paio di giorni dopo perchè la prima era finita in parità.
  •  06-28-2012, 16:47 537491 in reply to 537363

Freefly:

Pronostici sulla partita, a parte che saro' uno dei pochi a non vederla, ma secondo voi come finirà ??

COMPLIMENTI  !!!!!!

•  06-28-2012, 16:49 537492 in reply to 537398

giovanni50:

1970  -   Italia - Germania 4-3

1982  -   Italia - Germania 3-1

2006  -   Italia - Germania 2-0

2012  -  Italia - Germania 2-1

•  06-28-2012, 19:16 537499 in reply to 537491

giovanni50:
    Freefly:

COMPLIMENTI  !!!!!!

Ragazzi, cosa ho VINTO??????

Adesso siamo in finale !!!!

•  06-29-2012, 2:35 537519 in reply to 537499

Bravo!

Beer o Coffee  ????

•  06-29-2012, 12:38 537593 in reply to 537402

giovanni50:
    Abbiamo vinto una sola volta nel '68. Me lo ricordo, avevo 18 anni. La partita era stata ripetuta un paio di giorni dopo perchè la prima era finita in parità.

Mi sembra che a livello di calciò sei più preparato di me, ti faccio una domanda, io nel 68 ero a Roma, abitavo in via Napoleone terzo N° 99, l'ultimo portone, verso destra ci si ritrovava subito a piazza Vittorio

e verso sinistra si saliva per la stazione termini, perche tutti questi dettagli ti chiederai? In quell'anno vincemmo qualcosa a livello calcistico, ma non essendo un patito di calcio non ricordo cosa.

Questo ricordo è rimasto impresso nella mente, perche mi sono ritrovato inglobato in una folla enorme, che spingendo spingendo, siamo saliti su un camion. Tante bandiere, abbiamo girato tutta

roma fino alle 5 di mattina, alle capannelle il camion ha fuso e ce la siamo fatta a piedi per tornare a casa. Bei tempi avevo 20 anni, avevo la residenza a Roma e facevo il marocchino,

cioè vendevo accendini, orologi, e altro, ovviamente comprati all'ingrosso, poi sono arrivati i veri marocchini, e io ho sloggiato mettendo per sempre la testa a partito.

Bene Giovanni che cosa abbiamo vinto a quel tempo? rinfrescami la memoria. (per quanto riguarda Italia Germania mi sembrava scontato il risultato)

•  06-29-2012, 17:49 537627 in reply to 537593

dottorx1:

giovanni50:

Mi sembra che a livello di calciò sei più preparato di me, ti faccio una domanda, io nel 68 ero a Roma, abitavo in via Napoleone terzo N° 99, l'ultimo portone, verso destra ci si ritrovava subito a piazza Vittorio

e verso sinistra si saliva per la stazione termini, perche tutti questi dettagli ti chiederai? In quell'anno vincemmo qualcosa a livello calcistico, ma non essendo un patito di calcio non ricordo cosa.

Questo ricordo è rimasto impresso nella mente, perche mi sono ritrovato inglobato in una folla enorme, che spingendo spingendo, siamo saliti su un camion. Tante bandiere, abbiamo girato tutta

roma fino alle 5 di mattina, alle capannelle il camion ha fuso e ce la siamo fatta a piedi per tornare a casa. Bei tempi avevo 20 anni, avevo la residenza a Roma e facevo il marocchino,

cioè vendevo accendini, orologi, e altro, ovviamente comprati all'ingrosso, poi sono arrivati i veri marocchini, e io ho sloggiato mettendo per sempre la testa a partito.

Bene Giovanni che cosa abbiamo vinto a quel tempo? rinfrescami la memoria. (per quanto riguarda Italia Germania mi sembrava scontato il risultato)

Appunto. Nel 68 abbiamo vinto l'unico campionato d'Europa. Era il 10 giugno 1968, a Roma, Italia batte Jugoslavia 2 a 0

•  06-30-2012, 6:19 537661 in reply to 537627

giovanni50:
    dottorx1:

giovanni50:

Appunto. Nel 68 abbiamo vinto l'unico campionato d'Europa. Era il 10 giugno 1968, a Roma, Italia batte Jugoslavia 2 a 0

Grazie... avrei potuto cercare anche su internet, ma sai sono un chiacchierone, e mi piace confabulare.Wink

•  06-30-2012, 6:34 537667 in reply to 537661

dottorx1:

Grazie... avrei potuto cercare anche su internet, ma sai sono un chiacchierone, e mi piace confabulare.Wink

Beh, io ricordavo tutto ma non la data, ho guardato su internet.

•  06-30-2012, 9:36 537684 in reply to 537667

Ragazzi, 

Volevo aprire un thread, sul forum tedesco, un sano e e pacifico "sfottò"... Niente di cattivo e offensivo....

•  06-30-2012, 12:20 537706 in reply to 537684

Freefly:

Ragazzi, 

Volevo aprire un thread, sul forum tedesco, un sano e e pacifico "sfottò"... Niente di cattivo e offensivo....

io non so il tedesco..............

•  06-30-2012, 12:50 537709 in reply to 537706

giovanni50:
    Freefly:

Ragazzi, 

io non so il tedesco..............

Poche parole ma scritte in italiano, e poi le traduciamo con google, Poi se li chiamiamo "POLLI" non cè bisogno di traduzione.

Se lo meriterebbero visto che certi commentatori televisivi tedeschi hanno detto che Balotelli e altri nostri giocatori erano handicappati.

non è propriamente questa la parola usata ma ho dato solo il concetto, per precisare ci sei tu Giò che sei attento più di me a certe argomentazioni

e poi anto meglio, si sono fatti battere dagli handicappati, preferisco essere un handicappato Italiano che un Luminare Tedesco.

Perciò meglio che mi astengo dal partecipare ad un tread con i crauti, visto cosa ne penso, e i loro moderatori mi bastonerebbero al volo.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy