Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Mi permetto di rubare...

Last post 06-23-2012, 12:35 by dottorx1. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-15-2012, 18:56 535625

Mi permetto di rubare...

...un minuto del vostro tempo per segnalarvi uno spiacevole episodio accaduto recentemente. L'utente Oreste Centrella, secondo o terzo nick di un altro  noto utente del forum, ha deciso, non so se per diletto o semplicemente per malanimo, di "evidenziare" diversi miei interventi a mo' di disprezzo come a dire: "guardate che stupidaggini scrive questo qui...".

[......] Frase moderata

In seguito a questi fatti, ho pressato i moderatori per far cancellare questi topic  e certamente ho peccato di presunzione sino a mettere in dubbio l'onestà del loro operato. Chiudo questa breve segnalazione che vuole coinvolgervi solo lo stretto indispensabile alla conoscenza dell'accaduto, per chiedere pubblicamente scusa ai moderatori, ringraziare gli utenti che mi hanno letto.

•  06-18-2012, 6:47 535978 in reply to 535625

Re: Mi permetto di rubare...

Merlino©:
    ...un minuto del vostro tempo per segnalarvi uno spiacevole episodio accaduto recentemente. L'utente Oreste Centrella, secondo o terzo nick di un altro  noto utente del forum, ha deciso, non so se per diletto o semplicemente per malanimo, di "evidenziare" diversi miei interventi a mo' di disprezzo come a dire: "guardate che stupidaggini scrive questo qui...".

In seguito a questi fatti, ho pressato i moderatori per far cancellare questi topic  e certamente ho peccato di presunzione sino a mettere in dubbio l'onestà del loro operato. Chiudo questa breve segnalazione che vuole coinvolgervi solo lo stretto indispensabile alla conoscenza dell'accaduto, per chiedere pubblicamente scusa ai moderatori, ringraziare gli utenti che mi hanno letto e, in attesa del lento scorrere del fiume, per rivolgere un pensiero a Centrella Oreste e all'utente che vi si nasconde dietro:

Grazie Merlino,

le scuse pubbliche ti fanno onore.

Non voglio essere prolisso, e vado al "dunque" ...Giulio ed io, crediamo di far bene il nostro operato, nel limite delle ns. capacità e disponibilità di tempo....

....questi continui battibecchi, non ci stanno piu' bene, (e credo non solo a noi) se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato, su skype, su Facebook, dove volete, ma NON sul FORUM !!!

Ultimo avviso, altrimenti verrete moderati, e decideremmo incondizionatamente se cancellare, o modificare i vostri post...(comincio a modificare il tuo)

Grazie a tutti

•  06-18-2012, 14:49 536041 in reply to 535978

Re: Mi permetto di rubare...

Freefly:

Grazie Merlino,

le scuse pubbliche ti fanno onore.

Mi è sembrato un passaggio naturale anche se, in verità, io ho solo subito...

•  06-22-2012, 12:58 536570 in reply to 536041

Re: Chiarimenti

In Primis mi scuso con tutto il forum, e in particolare con i moderatori, dove ho volutamente creato "come Oreste" un guazzabuglio dove non si capiva dove era la testa

e dove era la coda, Dal mio modo di vedere mi sembrava giusto, portare all'attenzione qualcosa che mi ha colpito, avrò sicuramente sbagliato, sottovalutando la questione

e i problemi che inevitabilmente si andavano a creare, mi si dia atto però che ci ho messo la faccia (come sempre)

Ho chiarito in via definitiva con un MP privato, pertanto la questione personalmente mi sembra chiusa, Non aprirò più dibattici polemici vista la poca comprensibilità che

le questioni poste sul tavolo hanno sul forum, vuoi perche con i problemi che abbiamo quotidianamente, a rigor di logica queste scaramucce passano in secondo piano,

Visto anche il poco interesse a intromettersi in casi polemici, che onestamente alla lunga portano ad annoiarci, e a far diventare il forum non più tematico, ma dove

quattro donnine spettegolano da mani a sera. di nuovo le mie scuse, e approfitto anche per provare se il post parte normalmente, altrimenti chi di dovere sa cosa fare... DOTTORX

•  06-23-2012, 12:35 536672 in reply to 536570

Re: Chiarimenti

Prova Post

OK Funziona di Nuovo. Grazie... pciuuuum.. Yes Geeked

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy