Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Niente di nuovo sotto il sole

Last post 05-23-2012, 5:11 by dottorx1. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-21-2012, 13:15 531977

Niente di nuovo sotto il sole

Sono sempre quà, vorrei entrare in qualche discussione per dare il mio piccolo contributo.

Ma sembra che non ce ne sia bisogno, tutto fila liscio, (tutto bene madama dorè)

Ciao e buon editing a tutti voi "escluso i moderatori che devono moderare" Yes Movie

•  05-22-2012, 11:00 532139 in reply to 531977

Re: Niente di nuovo sotto il sole

Ciao Vincenzo,

Installa Avid Studio.... Big SmileBig SmileBig Smile

•  05-22-2012, 16:15 532193 in reply to 532139

Ciao Vincenzo, ogni tanto ci si sente, eh?
  •  05-23-2012, 5:11 532262 in reply to 532139

Freefly:

Ciao Vincenzo,

Installa Avid Studio.... Big SmileBig SmileBig Smile

Lo farei volentieri, visto che ci sono pochissime lamentele, è sicuramente un programma da apprezzare, non domenticando mai che non stiamo parlando di un'azienda qualunque.

Ma della Pinnacle, che anche se in passato ci ha fatto tirare tante di quelle madonne, è stata la prima a creare un programma come Studio, che ha dato la possibilità a tutti noi di

avvicinarci al video in maniera non troppo traumatica, Ora siamo al top con Avid, ne sono contento, anche se in passato io come tanti altri ne abbiamo "disprezzato"  la bontà.

Acqua passata, ma onestamente amico Freely devo dirti che per adesso mi trovo bene col programma che uso, non è pubblicità ma come sai è quasi 2 anni che lo uso, e posso

dirti senza tema di smentita che ho imparato cose che all'inizio per me erano ostiche, Creare dal niente effetti alfa, immagini in immagini, immagini 3d, sovrapposizioni ed effetti

speciali, e come sai non sono preimpostati da preset già inglobati nel programma, ma vanno creati di volta in volta, Usando Avid sicuramente avrei la scelta di scegliere se crearli

direttamente o prendere un preset preimpostato per la bisogna. Era un hobby e per necessità è diventato un lavoro, non mi sento un Pasolini, ma nel mio piccolo sono apprezzato,

e tanto mi basta, cosa vuoi farci sono piccole soddisfazioni che la vita ci offre, e bisogna prenderle al volo. Ciao Dottorx1

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy