Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

OFF TOPIC AMM....

Last post 04-05-2012, 12:26 by dottorx1. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  03-30-2012, 16:58 524409

OFF TOPIC AMM....

OSCIATO

Avid va troppo bene, lamentele 0

sono un po invidioso, O siete stanchi di reclamare, o la Pinnacle ha raggiunto il top con Avid.

Fateci sapere siamo curiosi, e vogliamo intavolare discussioni accademiche sul perfetto funzionamento di Avid, o non è cosi?

Ragazzi per ripopolare i fiumi si buttano le trote, qua per ripopolare il forum cosa bisogna buttare? (il dottorx a mare?)

•  04-02-2012, 2:24 524622 in reply to 524409

Re: OFF TOPIC AMM....

Hai visto QUESTO... Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

che dire qui non serve ne pasturare, ne gettare trote, forse servirebbe una buona canna...(da pesca si intende)....Big SmileBig Smile

diciamo che al momento il fiume è in "secca"....StormLightning

•  04-03-2012, 13:23 524912 in reply to 524622

Ho letto il post lincato, mi fa piacere veramente che Avid vada bene, perlomeno in quanto a lamentele e malfunzionamenti, siamo a zero.

Credo che la Pinnacle con questo software abbia quasi messo fine, alle varie maldicenze di noi utenti, comunque si può sempre migliorare,

Da parte mia penso che un buon compiuter e relativi accorgimenti per quanto riguarda gli aggiornamenti, e hardware non costoso ma

predisposto al video Editing limita di molto i problemi che altri compiuter meno recenti possono dare al software. Complimenti alla Pinnacle.

•  04-03-2012, 19:15 524954 in reply to 524912

Dici che ha messo fine alle maldicenze?

E io che stavo per aprire un topic sui fastidiosi difetti di Avid Studio.........

Geeked  Geeked  Geeked  Geeked  Geeked  Geeked  Big Smile

•  04-05-2012, 12:26 525188 in reply to 524954

Amico Silver sembra proprio cosi, da quello che si legge. Buona Pasqua
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy