Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Non lo trovo più

Last post 03-07-2012, 6:44 by giovanni50. 5 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  03-06-2012, 14:55 520002

Non lo trovo più

Avevo scritto nel nuovo forum, un post denominato "Troppe Cartelle" era inizialmente in fondo alla pagina, insieme a quello di Giulio che aveva lo stesso nome, + un altro che non ricordo.

Ho spulciato tutto il forum ma di quel post nessuna traccia, forse non ho fatto una ricerca accurata, o peggio è stato cancellato...

Se cosi fosse lo trovo di pessimo gusto, perlomeno adesso che ci sono i moderatori un MP sarebbe stato gradito, dove si spiegava: lo eliminiamo perche è un clone, (Un richiamo all'incontrario)

Resta il fatto che se per caso il post è da qualche parte, e io non sono riuscito a trovarlo, chiedo scusa, altrimenti gli utenti del forum vanno informati dei provvedimenti che si prendono a riguardo.

Mi scuso ancora, ma certe cose non le digerisco anche se il post alla fine non era ne importante, e nemmeno utile. Dottorx1

•  03-06-2012, 16:08 520023 in reply to 520002

Re: Non lo trovo più

Ciao Vincenzo,

forse lo avevi scritto col vecchio nick? cioè quello che è stato bannato?

•  03-07-2012, 1:44 520068 in reply to 520002

Ciao Dottorx,

qundo è stata fatta richiesta dello spostamento delle cartelle, (dovrebbero essere tutti in [OT] ) non ho verificato, se ci fossero tutte.

Fammi sapere cosa manca (titolo del thread) e verifico cosa è successo, e se non c'è se è possibile recuperarlo.

Ciao Freefly

•  03-07-2012, 6:10 520103 in reply to 520068

Freefly:

Ciao Dottorx,

qundo è stata fatta richiesta dello spostamento delle cartelle, (dovrebbero essere tutti in [OT] ) non ho verificato, se ci fossero tutte.

Fammi sapere cosa manca (titolo del thread) e verifico cosa è successo, e se non c'è se è possibile recuperarlo.

Ciao Freefly

Non era un post importante, solamente che se nemmeno tu sei al corrente vuol dire che nell'aggiornamento del forum è andato a ramengo.

Non cercarlo nemmeno. in più ho capito che tu e Giulio non centrate, Nella foga credevo che avendo dei moderatori adesso si selezionavano i post meno importanti, o meno seguiti, e si eliminavano.

Scusami se ho preso una cantonata, la prossima volta sarò più accorto. Yes

•  03-07-2012, 6:23 520106 in reply to 520023

giovanni50:

Ciao Vincenzo,

I vecchi post scritti col vecchio nik name stanno tutti la, perlomeno credo, ultimamente non sono stato troppo attivo sul forum.

Il tread che non trovo si chiamava "Troppe cartelle" ed è stato scritto col nikname Dottorx1 era in fondo alla pagina del forum di avid insieme a quello di Erfalco, avevano lo stesso nome.

Ma fa niente, mi ero un po incazzato perche credevo (sbagliando) che i nuovi moderatori centrassero qualcosa. Ma da quello che ho capito sono del tutto estranei alla cosa.Yes.

Anzi Freely si è messo a disposizione per ritrovarlo, è un lavoro inutile, tanto come ho scritto prima, non era un tread ne utile, ne importante, più che altro considerazioni personali. Yes

Anche tu però dopo un'assenza un po lunghetta ti sei fatto risentire, facci sapere come vai col programma, se hai fatto passi avanti, usi ancora studio 15 o sei passato a Avid Aggiornaci.....

Ciao Giò

•  03-07-2012, 6:44 520113 in reply to 520106

dottorx1:
    giovanni50:

Ciao Vincenzo,

I vecchi post scritti col vecchio nik name stanno tutti la, perlomeno credo, ultimamente non sono stato troppo attivo sul forum.

Il tread che non trovo si chiamava "Troppe cartelle" ed è stato scritto col nikname Dottorx1 era in fondo alla pagina del forum di avid insieme a quello di Erfalco, avevano lo stesso nome.

Ma fa niente, mi ero un po incazzato perche credevo (sbagliando) che i nuovi moderatori centrassero qualcosa. Ma da quello che ho capito sono del tutto estranei alla cosa.Yes.

Anzi Freely si è messo a disposizione per ritrovarlo, è un lavoro inutile, tanto come ho scritto prima, non era un tread ne utile, ne importante, più che altro considerazioni personali. Yes

Anche tu però dopo un'assenza un po lunghetta ti sei fatto risentire, facci sapere come vai col programma, se hai fatto passi avanti, usi ancora studio 15 o sei passato a Avid Aggiornaci.....

Ciao Giò

Ciao Vincenzo,

scrivo poco, come sai, perchè non ho nulla da dire tecnicamente, ma leggo il forum tutti i giorni. Non ho mai avuto Studio 15 e nemmeno Avid Studio. Utilizzo Studio 12 ed anche Studio 9.

Ciao.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy