Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Finalmente abbiamo....

Last post 02-27-2012, 3:37 by dottorx1. 19 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  02-23-2012, 7:13 517106

Finalmente abbiamo....

Attachment: Moderator1.jpg

2 moderatori.

I complimenti sono superflui, ma vanno fatti comunque. Vogliamo sapere tutto, la paga, il mensile, il salario.

Chiamatelo come volete, ma fateci sapere, finalmente un posto di lavoro, e ce chi dice che a 60 anni

siamo finiti, non si trova più da fare, invece abbiamo la prova evidente che la Pinnacle assume anche i

"vecchietti"

Comunque se fino adesso chi si rivolgeva a voi per un consiglio, lo chiedeva a titolo di amicizia, o di collaborazione

tra persone riunite su un forum, adesso secondo me lo pretende, adesso siete parte integrante della Pinnacle 

e anche volendo non potete esimervi, dovete spulciare obbligatoriamente i vari link, aggiornarvi per dare

risposte esaurienti, e chissa forse tramite voi la Pinnacle ci sarà più vicina, speriamolo,

Vi linko una foto, non prendetela a male ma io vi vedo cosi, Perlomeno inizialmente, visto che quasi tutti i

componenti del forum sono amici di penna da molti anni, fare un richiamo quanto è dovuto, sicuramente

vi darà un senso di colpa, ma martello alla mano, e colpite duro, cominciando da me.

Una domanda a freely e a Giulio, Adesso dal vostro scranno (Seggiola Regale) si può intercedere verso

la Pinnacle per il ripristino del mio vecchio account. (prometto che mi spargerò la testa di cenere se ci riuscite)

E mi compro anche Avid Studio, Perche i tread che erano sotto Il forum di Avid Sono spariti e al suo posto

ci sono quelli dei moderatori?

•  02-23-2012, 7:46 517109 in reply to 517106

Re: Finalmente abbiamo....

Ciao Vincenzo...

Niente di niente,nothing, nada de nada, kein gar nichts...Big SmileBig SmileBig SmileBig Smile

come sai è solo passione, non retribuita...

Per il tu vecchio account, ti è già stata data risposta...

I thread NON sono cancellati, ma soltanto spostati nella sezione Avid/OT

Ciao Freefly

•  02-23-2012, 12:37 517190 in reply to 517109

Caro Vincenzo,

ti rispondo con una battuta in tutta umiltà: le cose se ne vanno, gli amici restano! E soprattutto gli amici si scelgono! Wink

Quindi non cambierà nulla, almeno dal mio punto di vista.

Siamo e saremo qui per confrontarci, scambiare idee e anche qualche battuta. Esattamente come prima.

L'unica differenza è che da ora siamo più "controllati" da parte di Avid. Quindi qualche cosa non potrà essere scritta. E' inutile che ti dica... anch'io ho fatto il mio!

Non prendiamo soldi purtroppo, anche se mi farebbero davvero comodo.

Comunque il moderatore non deve conoscere tutto. E' sufficiente una competenza del software. Nel mio caso Studio.

Certo possiamo intercedere con Pinnacle. Ma le richieste dovranno avere tempistica giusta (per non essere vanificate) e soprattutto riproducibili.

Mi spiego. Se c'è un problema che riscontrano in quattro ma non viene riscontrato da altri mille è difficile che ci ascoltino. Anzi... se facciamo le cose mirate abbiamo più di qualche possibilità. Quindi io direi quando c'è un problema di parlarne tutti e vedere cosa esce fuori e prendere poi una decisione.

In questo momento stanno aggiornando e modificando i sistemi. Quindi dobbiamo avere pazienza. Non è un lavoro da poco.

Consideriamo anche che lo spazio è gratuito e ne usufruiamo perchè ci fa piacere esserci. Poi è ovvio che se le cose vanno male faremo le nostre rimostranze.

In ultimo ti dico, ma lo sai già, che ho rifiutato questo ruolo più volte per i motivi che conosci. Ne parlammo tempo fa.

Perchè ho deciso di accettare? Sono stato risucchiato dentro... in realtà, nel mio inglese googoliano, avevo chiesto info riguardo le linee guida e quant'altro prima di accettare. Ma evidentemente la traduzione è stata fatta male. Ed eccomi qui.

Comunque ci sono come sempre con i miei limiti di conoscenza e i limiti di tempo.

Ad Majora

•  02-23-2012, 13:05 517198 in reply to 517190

Grazie ad ambedue per la veloce risposta,

Per Freely: lo sapevo che non era possibile ripristinare il mio account, ma ci ho voluto riprovare, chissa alla Pinnacle se ne fossero dimenticati.

Per Giulio: Sono contento per te, So che sei all'altezza della situazione non serve dirlo, Ma so anche che se ce da far rispettare delle regole

lo farai, anche se a malincuore, altrimenti non avrebbe senso avere dei moderatori, Spero solo che se putacaso dovessi cadere in qualche

solita magagna, dove la punizione sarebbe quella di essere bannato, non succeda come la volta precedente, dove non ho capito la ragione

o il motivo dell'allontanamento dal forum, in fondo (dal mio punto di vista) avevo solo dato la sveglia al forum con la solita cazzata.

In questo caso ripeto: dovessi trovarmi in simili situazioni (spero di no) sarei contento di conoscerne il motivo.

Credo di parlare a nome di altri freguentatori del forum, se chiedo di pubblicare perlomeno le regole basilari che devono essere rispettate

in questo forum, per grandi linee le conosciamo già, ma riportate da te o da Freely avranno un'altro peso.

Non so se queste regole sono già scritte nel sito pinnacle, se sono in inglese o in Italiano, ma sai la mia pigrizia è proverbiale.

Non tornerò più su questo argomento, vi faccio i miei migliori auguri, di un proficuo rapporto tra voi la Pinnacle e noi freguentatori del forum.

Per finire caro Giulio detto in tutta sincerità: un po mi rode, non è invidia, ma siamo là, sono malato di protagonismo anche a gratis.

•  02-23-2012, 13:28 517202 in reply to 517198

Le regole ecc. sono state per grandi linee, scritte, in inglese. Le stanno tutt'ora modificando. Hanno detto che ci vogliono almeno un paio di settimane per renderle definitive ed ufficiali. Ho già chiesto a Freefly di fare una traduzione in italiano e di postarla con tutti i chiarimenti del caso.

Ragazzi se ci aiutiamo possiamo fare qualcosa di buono per il forum e per il software. Noi facciamo, anzi meglio freefly farà da tramite con Pinnacle, io un pò meno. Ma l'impegno a risolvere quei piccoli problemi che attanagliano la nostra vita sarà sempre vivo. Azz sto parlando come un politico!!! Big Smile

Sul tuo conto non ho dubbi. Sostieni il forum come fatto ormai da anni. Però voglio chiederti questo: dai torna all'ovile, torna a Studio!                                    Sto scherzando... Big Smile

•  02-24-2012, 3:11 517334 in reply to 517202

Complimenti a erFalco e Freefly per la promozione! Geeked

Pensavo che alla Avid ci fossero solo dei fantasmi e invece qualcuno esiste!

Vi segnalo anche due riferimenti Avid su facebook: la pagina di Avid Tecnology e quella di Avid Studio

•  02-24-2012, 3:15 517336 in reply to 517334

Silver:

Complimenti a erFalco e Freefly per la promozione! Geeked

Pensavo che alla Avid ci fossero solo dei fantasmi e invece qualcuno esiste!

Vi segnalo anche due riferimenti Avid su facebook: la pagina di Avid Tecnology e quella di Avid Studio

Grazie Silver..Big Smile

ad oggi credo di esser l'unico che non è iscritto a facebook..IndifferentTongue TiedIndifferentTongue TiedIndifferentTongue Tied

•  02-24-2012, 3:18 517337 in reply to 517336

rallegramenti anche da parte mia e auguri di buon lavoro.

enrico

•  02-24-2012, 3:53 517343 in reply to 517336

Grazie ad Enrico e a Silver per la segnalazione.

@ Freefly: siamo in due a non stare su facebook.

Mah....! Mi sento vecchio.... Big Smile

•  02-24-2012, 14:11 517534 in reply to 517343

per la verità siamo in 3....
  •  02-24-2012, 14:30 517540 in reply to 517534

Complimenti a voi Geeked (che non siete su facebook)

E' così, io faccio sempre i complimenti a chiunque non sia su facebook, perché ritengo che sia uno strumento geniale... infestato da gente banale! Big Smile

Ci sto, mio malgrado, per lavoro e per sfruttare la parte sana, che però si sta assottigliando sempre di più!

Stop. Sennò divento OT  Wink

•  02-25-2012, 7:31 517653 in reply to 517534

enrico64:

Siamo in 4.....Tongue Tied...... mai avuto tale esigenza Big Smile

Tornando hai moderatoriGeeked...... non ricordo se gli ho fatto già i complimentiConfused

OK li faccio oraYesWink....BRAVI!!!!!

PS: non so se alla fine l'impegno del "Moderatore" di questo forum sia un "piacere"Zip it!...mah!

•  02-25-2012, 11:40 517679 in reply to 517653

helloKitty:

enrico64:

Siamo in 4.....Tongue Tied...... mai avuto tale esigenza Big Smile

Siamo in 5 !!!

helloKitty:

Tornando hai moderatoriGeeked...... non ricordo se gli ho fatto già i complimentiConfused

OK li faccio oraYesWink....BRAVI!!!!!

Già fatti anch'io grazie al link postato da te , sarà l'età, sarà perchè sto per diventare nonno o semplicemente perchè sto rinco......do  ma non trovo il modo di entrare nel thread se non tramite il tuo link.

Claudio

•  02-25-2012, 12:01 517684 in reply to 517679

Confesso! Io ci sono stato.

Perchè prima di parlar male di una cosa ed accantonarla, bisogna provare. Mi ero iscritto un bel po' di tempo fa per vedere cosa si faceva e mi arrivavano le notizie più assurde: tizio ama quella cosa, caio ha creato un gruppo, sempronio si è iscritto...

Nottetempo mi sono cancellato facendo perdere le mie tracce...

Posso contarmi come 6?

•  02-25-2012, 13:45 517694 in reply to 517679

Attachment: Immagine.png
    claxx:

Già fatti anch'io grazie al link postato da te , sarà l'età, sarà perchè sto per diventare nonno o semplicemente perchè sto rinco......do  ma non trovo il modo di entrare nel thread se non tramite il tuo link.

Claudio

E' questo, ciao:

•  02-25-2012, 13:51 517696 in reply to 517684

Merlino©:

Perchè prima di parlar male di una cosa ed accantonarla, bisogna provare. Mi ero iscritto un bel po' di tempo fa per vedere cosa si faceva e mi arrivavano le notizie più assurde: tizio ama quella cosa, caio ha creato un gruppo, sempronio si è iscritto...

Posso contarmi come 6?

Mah!!!!!  Se si hanno certe esigenze non è male come strumento.Hmm

E' un ottimo mezzo per trovare vecchi amici ecc.Yes

Poi ci sono delle persone che hanno una certa "dipendenza" e ci passano le ore,

anche i forum posso essere più o meno simili, "come passa tempo"......... bohh!!!!

Ciao.

•  02-25-2012, 14:48 517706 in reply to 517694

Attachment: Pinnacle.png
    helloKitty:
    claxx:

Claudio

E' questo, ciao:

Grazie HK !!!

per la cronaca, non mi sono rinco.....to del tutto, normalmente uso IE per aprire il forum e come puoi vedere dalla stampa la cartella è mancante. Viceversa se lo apro con Firefox  la cartella è presente, sai/sapete il motivo?

Claudio

•  02-25-2012, 15:04 517709 in reply to 517706

claxx:
    helloKitty:
    claxx:

Claudio

E' questo, ciao:

Grazie HK !!!

per la cronaca, non mi sono rinco.....to del tutto, normalmente uso IE per aprire il forum e come puoi vedere dalla stampa la cartella è mancante. Viceversa se lo apro con Firefox  la cartella è presente, sai/sapete il motivo?

Claudio

No, non so perchè accada. Hmm

Io per molto tempo avevo i comandi del forum in inglese e non mi trovavo con le varie indicazioni che leggevo nei vari post,Tongue Tied.......

..............?????????Wink

Pensavo di stare su un'altro pianetaBig Smile

Un bel giorno si è sistemato tutto.

•  02-25-2012, 15:31 517719 in reply to 517709

Se Merlino è accettato come "sesto" io sono il settimo  !!!!
  •  02-27-2012, 3:37 517928 in reply to 517696

helloKitty:
    Merlino©:

Posso contarmi come 6?

Mah!!!!!  Se si hanno certe esigenze non è male come strumento.Hmm

E' un ottimo mezzo per trovare vecchi amici ecc.Yes

Poi ci sono delle persone che hanno una certa "dipendenza" e ci passano le ore,

anche i forum posso essere più o meno simili, "come passa tempo"......... bohh!!!!

Ciao.

Anche io sto su facebook, più che altro per lincare i 119 video che ho su youtube, mi arriva di tutto, ma basta cancellare serza darvi peso e tutto scorre tranquillo.

Non sono per niente dipendente da facebook, ma come dici tu ci sono persone che ci stanno molte ore, cosa ci fanno non lo so e non mi interessa.

Per me è stata una porta spalancata per cercare amici d'infanzia, e di scuola. I tempi erano duri e le famiglie mettevano i figli in collegio (si chiamavano cosi)

Per sfamarli e dargli un po di istruzione, ed è quello che è capitato a me, e facebook è stato utilissimo per ritrovarci dopo 50 anni e farci una bella rimpatriata.

Certo rivedersi dopo 50 anni è stata in certi casi una delusione, i ricordi sfumati del tempo si erano fermati ai nostri 10 anni. Comunque è stata una bella esperienza.

Per chi dice che facebook è inutile, non mi trova d'accordo, basta usarlo con spirito creativo e non come giocattolo per passare il tempo.

Signori del forum, e moderatori compresi, ho reso pubblico un altro tassello della mia privacy, so che non interessa, ma il piacere di dialogare dove lo mettiamo?

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy