Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Il piu grande spettacolo dopo il weekend..........CHE SPETTACOLO....

Last post 12-16-2011, 11:37 by dottorx1. 150 replies.
Page 5 of 7 (151 items)   « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >
Sort Posts: Previous Next
  •  12-09-2011, 5:08 503306 in reply to 503303

Re: Ilpiugrandespettacolodopoilweekend..........CHE SPETTACOLO....

Termino con dirti, che in TV sottolinea spesso che ha una laurea presa alla Bocconi.Tongue Tied

Di più non so.

Ciao

•  12-09-2011, 5:10 503308 in reply to 503305

Freefly:

......ah.....pero !!

gran bel pezzo di panettone farcito..........CakeParty!!!Big Smile

Ero certa che avresti apprezzato lo zuccherino...... "per rimanere in tema "CHE SPETTACOLO".Stick out tongue

..... CHIMATE SUBITO LA MOGLIE DI FREEFLY .........SurpriseSurpriseBig SmileBig Smile

•  12-09-2011, 5:18 503310 in reply to 503308

helloKitty:
    Freefly:

......ah.....pero !!

gran bel pezzo di panettone farcito..........CakeParty!!!Big Smile

Ero certa che avresti apprezzato lo zuccherino...... "per rimanere in tema "CHE SPETTACOLO".Stick out tongue

..... CHIMATE SUBITO LA MOGLIE DI FREEFLY .........SurpriseSurpriseBig SmileBig Smile

....eeeeeeee si.....

...finchè è "guardare e NON toccare"....tutto è lecito !!!!.... o no ?? Big SmileBig SmileBig Smile

•  12-09-2011, 5:20 503311 in reply to 503145

Silver:

14 milioni di persone alla quarta puntata.

.....Mica noccioline  !!!

Bella Silver, simpatica la "caricatura"........

•  12-09-2011, 5:28 503314 in reply to 503311

Questa signorina è quasi come la nonnina postata tempo fa da HK!

Che sventola...

•  12-09-2011, 5:30 503315 in reply to 503314

Non la conoscevo ma ha un lato B moooolto interessante.

Big Smile

•  12-09-2011, 5:30 503316 in reply to 503314

erFalco:

Questa signorina è quasi come la nonnina postata tempo fa da HK!

Che sventola...

.....ahahahhha....ricordo........che orrore....

...Caro Babbo Natale,

quest'anno sono stato molto "buono", non è che per caso potresti mandarmi un "panettone farcito"

anche solo per un paio di giorni ??? SurpriseBig SmileSurpriseBig SmileSurpriseBig SmileSurpriseBig Smile

•  12-09-2011, 5:35 503317 in reply to 503316

Hai ragione.

Mi accontento di un solo giorno. Embarrassed

•  12-09-2011, 5:35 503318 in reply to 503316

Attachment: ponte.png

.....allora sono non solo solo io a NON fare il......

•  12-09-2011, 5:38 503319 in reply to 503317

erFalco:

Hai ragione.

Mi accontento di un solo giorno. Embarrassed

........ti credo....mi  ACCONTENTEREI  anch'io........

di piu' poi..........sai com'è......ci si annoia....................Big SmileBig SmileBig SmileIndifferentIndifferentStick out tongueStick out tongueStick out tongueStick out tongue

•  12-09-2011, 5:39 503320 in reply to 503318

Già.

Stavolta un giorno di ferie ci voleva proprio...

...anche perchè l'altro ponte non ho potuto farlo.

E le mie ferie sono sempre legate al Boss.

Ho ancora 18 giorni!!! Quando li faccio????

Caro Babbo Natale mandami in ferie con il panettone farcito....

•  12-09-2011, 5:41 503321 in reply to 503320

erFalco:

Già.

Stavolta un giorno di ferie ci voleva proprio...

...anche perchè l'altro ponte non ho potuto farlo.

E le mie ferie sono sempre legate al Boss.

Ho ancora 18 giorni!!! Quando li faccio????

Caro Babbo Natale mandami in ferie con il panettone farcito....

............Ah Babbo !!!....non dimenticare le pasticche !!!!!..............quelle viola, sul comodino !!!
  •  12-09-2011, 5:43 503322 in reply to 503321

Freefly:
    ............Ah Babbo !!!....non dimenticare le pasticche !!!!!..............quelle viola, sul comodino !!!

Ah ah ah ah ah ah ROFTL

Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  12-09-2011, 5:45 503323 in reply to 503322

erFalco:

Freefly:

Ah ah ah ah ah ah ROFTL

Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

......e beh !!!!!!!........18 giorni.....potrebbero essere "fatali"....c'è il rischio di lasciarci le cuoia...

Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  12-09-2011, 5:49 503325 in reply to 503323

Re: Il piu grande spettacolo dopo il weekend..........CHE SPETTACOLO....

...Buon appetito..! PizzaBeerPizzaBeerPizzaBeer
  •  12-09-2011, 6:02 503327 in reply to 503325

Ma forse le pasticche neanche servono.

Con una così puoi fare solo shopping...

•  12-09-2011, 6:18 503330 in reply to 503327

Caspita vi ha messo sotto sopra lo stomaco, vi ha stuzzicato l'appetito.

Vedo che avete gradito il primo, ma il panettone è uno e chi lo prende?Hmm

Mi sa che ha ragione erFalco ci vuole un gran portafoglio, quelli a fisarmonica, ma non pieno di soldi.... deve essere pieno di carte di credito....Gift

Caro Freefly cosa gli regali per Natale ad una così?Ick! Vedo che ti sta venendo il mal di testa ...... lasciamo stare ..........Yes

Devi comprare un elicottero veroooooooCrying

•  12-09-2011, 6:26 503331 in reply to 503145

Silver:

QUINDI VUOL DIRE CHE NON E' LA GENTE CHE VUOLE IL GRANDE FRATELLO MA SE LE DAI QUALCOSA DI MEGLIO LO GUARDA E RADDOPPIA GLI ASCOLTI.

Per fortuna, ..... altrimenti il nostro è un paese di tonni.

•  12-09-2011, 6:32 503332 in reply to 503331

Ciao Merlino, vedo che sei in linea, hai cambiato l'avatar ..... Ok.... bravo... così è più idoneoYes,  ..... ma chi è il tipo? si può sapere?

Ciao HK

•  12-09-2011, 6:41 503334 in reply to 503332

helloKitty:

Ciao Merlino, vedo che sei in linea, hai cambiato l'avatar ..... Ok.... bravo... così è più idoneoYes,  ..... ma chi è il tipo? si può sapere?

Ciao HK

Idoneo?  Scusa, HK ma idoneo per cosa? Comunque il tipo sono io e sarò lì solo per il periodo natalizio, poi ritorno all'avatar...non idoneo. Faccio come i commercianti: per Natale addobbo la vetrina, dopo torno alla normalità.Wink

•  12-09-2011, 7:32 503337 in reply to 503334

Merlino:
    helloKitty:

Ciao HK

Idoneo?  Scusa, HK ma idoneo per cosa? Comunque il tipo sono io e sarò lì solo per il periodo natalizio, poi ritorno all'avatar...non idoneo. Faccio come i commercianti: per Natale addobbo la vetrina, dopo torno alla normalità.Wink

OK ... sono punti di vista. Non dirmi che una foto di uno scimmione con il dito medio in su passa poco inosservato, in diversi l'abbiamo notato e sottolineato, vedi tu.  Ick!

Comunque OK .....Tu non ci crederai mai, ho buttato giù "due righe" per Natale e la cosa ci calza a pennello, "secondo me",.... poi leggerai e spero che ti farai due risate.

Ciao. HK

•  12-09-2011, 7:47 503340 in reply to 503334

Attachment: evoluzione.jpg
    Merlino:
    helloKitty:

Ciao HK

Io invece avevo dato un'interpretazione differente, il tuo primo avatar era una scimmia (stile pianeta delle scimmie)....poi hai cambiato, fino all'uomo, diciamo cosi, l'evoluzione della specie...

non mi dispiaceva come cosa, l'avevo interpretata cosi................Big SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  12-09-2011, 8:03 503352 in reply to 503337

helloKitty:
    . Non dirmi che una foto di uno scimmione con il dito medio in su passa poco inosservato, in diversi l'abbiamo notato e sottolineato, vedi tu.  Ick!

Hai ragione, sono punti di vista, però puoi immaginare che quando certi punti di vista si intromettono in quelle che sono scelte personali, possono anche dare fastidio. Devo dirti la verità: frequento molti forum, alcuni di carattere tematico come questo, altri più generalisti, però mai nessun utente ha fatto osservazioni sullo scimmione con il dito medio alzato. Si tratta in definitiva di un avatar che vuole rappresentarmi in una comunità virtuale e sottolineo virtuale, quindi con nessun richiamo a quella che è la realtà dell'immagine, del gesto, del significato che si attribuisce nella quotidianità della vita vera. Ciò premesso, il fatto che tu faccia osservazioni sull' idoneità o meno di una scelta personale e che addirittura erFalco mi chieda di cambiare l'avatar perchè "offensiva" per i fruitori del forum, da una parte mi meraviglia, dall'altra mi lascia dispiaciuto. C'è bel altro nella vita che offende il prossimo: la cattiveria, l'ignoranza, l'arroganza, l'autorità, il perbenismo...

A parte queste...divagazioni filosofiche, sono curioso di leggere il tuo lavoro natalizio che, sono sicuro, servirà a farci le risate che prometti!Smile

•  12-09-2011, 8:14 503353 in reply to 503352

...Suvvia...

prendiamo le cose con lo "spirito giusto"........... senza pesare davvero tutto in modo certosino, altrimenti NON se ne viene piu' fuori.......

......Forza "ragazzi" che il Natale si avvicina, e se fate i "buoni", vi mando un panettone farcito a tutti..............(come quello che si diceva prima)

Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  12-09-2011, 8:23 503365 in reply to 503353

Non è male come offerta !!! WinkWinkWink
Page 5 of 7 (151 items)   « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy