Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

patch-aggiornamento

Last post 05-18-2007, 6:56 by gcolnaghi. 12 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-16-2007, 9:02 4341

Cool [H] patch-aggiornamento

Ciao a tutti e complimenti per il nuovo forum, è un po che non vi scrivo, il mio studio 10.6 in effetti non mi da dei grossi problemi, ma avrei alcune domande. Mi conviene scaricare la 10.7 ? se si, devo disinstallare le altre ?

Tra poco uscirà l'aggiornamento a studio 11 qualcuno l'ha già provato?

Grazie

Mauro    

•  05-16-2007, 9:36 4352 in reply to 4341

Re: patch-aggiornamento

muro:

Ciao a tutti e complimenti per il nuovo forum, è un po che non vi scrivo, il mio studio 10.6 in effetti non mi da dei grossi problemi, ma avrei alcune domande. Mi conviene scaricare la 10.7 ? se si, devo disinstallare le altre ?

Tra poco uscirà l'aggiornamento a studio 11 qualcuno l'ha già provato?

Grazie

Mauro    

Ciao

Io con la 10.7 mi trovo bene. Ora ho acquistato st11 da pochissimi giorni, per quel poco che ho provato ti assicuro che va veramente bene

Ciao

•  05-16-2007, 23:45 4591 in reply to 4352

Io con la 10.7 mi trovo bene. Ora ho acquistato st11 da pochissimi giorni, per quel poco che ho provato ti assicuro che va veramente bene

Ciao Giorgio. Possono coesistere Studio 10 e Studio 11 sulla stessa macchina?

Ciao

•  05-16-2007, 23:51 4592 in reply to 4591

stefra:

Ciao Giorgio. Possono coesistere Studio 10 e Studio 11 sulla stessa macchina?

Ciao

Ciao Stefano

Non lo so, io ho montato 11 su un disco vuoto.

Però ripeto, ho provato molto ieri sera e non mi piaceCrying perchè se continua a  funzionare così non ci sentiremo più dopo che lo avrai acquistato

Mi ha buttato fuori un DVD di un progetto di 29 minuti quasi nello stesso tempo della durata del DVD.

Daccordo che era un progetto importato perchè già realizzato però gli avevo ricreato il menu di 9 capitoli e avevo messo qualche transizione qua e la giusto per provare però, NOTEVOLE

Ciao

•  05-17-2007, 2:58 4621 in reply to 4592

Smile

Ti chiamerò sempre... Smile

•  05-17-2007, 8:01 4683 in reply to 4621

che senso ha installare due versioni dello stesso programma che fanno almeno per la maggior parte di noi le stesse cose annzi, da quel che ho letto nel forum, la versione 11 le fa meglio e più in fretta? Penso che ormai la versione 10 sia arrivata al capolinea.
  •  05-17-2007, 8:46 4702 in reply to 4592

Ciao

Ti raccomando di disinstallare la versione precedente di Studio prima di installare la versione 11.

•  05-17-2007, 22:38 4870 in reply to 4702

Con Studio 10, ho anche acquistato tutte le transizioni HFX, tutti i menù aggiuntivi, tutti gli effetti sonori... Insomma ho acquistato tutto ciò che era possibile acquistare. Alla fine Studio mi è costato come un programma professionale.

Con Studio 11 potrei sempre utilizzare tali programmi aggiuntivi o li perderei?

Grazie di eventuali risposte.

•  05-18-2007, 1:58 4891 in reply to 4870

Sono assolutamente consapevole dell'assurdità di avere due versioni dello stesso programma sul computer.

Però penso che chi abbia scritto non abbia subito il travaglio del passaggio dalla versione 9.4.3 alla versione 10.00

Ora, consideranto che fondamentalmente con la 10.8 ci lavoro, la coesistenza dei due programmi viene dettata dall'esperienza assolutamente negativa del parto della versione 10.

Comunque, se Pinnacle stessa suggerisce di disinstallare la 10, penso che sia assolutamente autolesionistico lasciarle tutte e due.

Ciao

•  05-18-2007, 2:40 4900 in reply to 4891

stefra:

Sono assolutamente consapevole dell'assurdità di avere due versioni dello stesso programma sul computer.

Però penso che chi abbia scritto non abbia subito il travaglio del passaggio dalla versione 9.4.3 alla versione 10.00

Ora, consideranto che fondamentalmente con la 10.8 ci lavoro, la coesistenza dei due programmi viene dettata dall'esperienza assolutamente negativa del parto della versione 10.

Comunque, se Pinnacle stessa suggerisce di disinstallare la 10, penso che sia assolutamente autolesionistico lasciarle tutte e due.

Ciao

Ciao Stefano

E' una prova che mi riproponevo di fare quella di avere più programmi sullo stesso hd (10 + 11) però volevo attendere la versione definitiva di 10.8 e non la beta. Se hai pazienza, quando sarà disponibile, dammi il tempo di installare il tutto e poi ti dico

Ciao

•  05-18-2007, 3:01 4902 in reply to 4891

stefra:

Scusa Stefra, come già possessore di Studio, presumo che non acquisterai la versione integrale di Studio 11, bensì la versione aggiornamento. In questo caso decadrebbe il problema se o non mantenere la versione precedente in quanto quest'ultima verrebbe aggiornata alla 11. O sbaglio qualcosa?

Più che altro questa precisazione serve a me per vedere se ho capito bene tutto il funzionamento. Attendo autorevoli conferme. Grazie

•  05-18-2007, 5:20 4920 in reply to 4902

presumo che non acquisterai la versione integrale di Studio 11, bensì la versione aggiornamento. In questo caso decadrebbe il problema se o non mantenere la versione precedente in quanto quest'ultima verrebbe aggiornata alla 11. O sbaglio qualcosa?

Hai assolutamente ragione tu Giovanni. Però voglio aspettare di vedere i costi. Se non c'è molta differenza preferirei passare alla versione full per evitare di installare due programmi ogni volta che dovrò reinstallare il tutto. Piuttosto, ma tutte le chiavi acquistate per Studio 10 funzioneranno anche su Studio 11? Giorgiooooooo

•  05-18-2007, 6:56 4931 in reply to 4920

stefra:

Però voglio aspettare di vedere i costi. Se non c'è molta differenza preferirei passare alla versione full.... 

Allora Sefra, l'upgrade alla versione 11 plus costa € 69,00, contro gli € 99,00 della versione full. L'upgrade alla versione 11 ultimate costa € 89,00 contro gli € 129,00 della versione full.

Da notare che gli upgrade aggiornano tutte le versioni di Studio dalla 7 in poi. Quindi se hai versioni vecchie potresti aggiornare quelle e tenere integro Studio 10

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy