Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Non riesco ad acquisire un video

Last post 05-16-2007, 8:50 by iosiac. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-13-2007, 10:23 3255

Non riesco ad acquisire un video

Ho una videocamera canon mv960 e una scheda video ati radeon x1600 e la versione di studio è la 10.5.

Quando inizio ad acquisire un video, dopo appena un secondo pinnacle si chiude e mi esce una finestrella con su scritto se voglio inviare una segnalazione d'errore alla pinnacle (un po come quando si blocca un qualsiasi programma e si invia la segnalazione d'errori alla microsoft).

Quale può essere la causa e quali i possibili rimedi?

Grazie.

Nicola.

•  05-14-2007, 8:52 3571 in reply to 3255

Re: Non riesco ad acquisire un video

Ciao

Innanzitutto, devo sapere se la cattura si fa attraverso la porta firewire del PC oppure attraverso una porta USB del PC(non e' possibile catturare attraverso una porta USB con Studio 10).

Vai al seguente link e scarica Studio 10.7 patch, versione full:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Studio+Version+10+Support/Area+Download/Drivers+-+Aggiornamenti?mode=documents

Disattiva l'antivirus ed i programmi antispyware, prima di accendere il programma.

•  05-16-2007, 1:39 4213 in reply to 3571

Innanzitutto grazie per la risposta!!!

Scarico il video attraverso la porta firewire del pc.

Ho scaricato la patch del 10.7 ed effettivamente ora il video viene acquisito, ma vengono persi molti frame. Da cosa può dipendere questo?

grazie.

•  05-16-2007, 6:08 4264 in reply to 4213

Ciao Nikoninni,

Cerca di salvare il filmato su un HD diverso da quello dove è installato Studio. Hai deframmentato l'HD destinato all'acquisizione del filmato?

•  05-16-2007, 8:50 4329 in reply to 4213

Disattiva l'antivirus, chiude le applicazioni in background e aggiorna il driver della scheda video dal sito del produttore.
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy