Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

ST 14 Manuale Utente

Last post 11-05-2009, 3:14 by OLD58. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-01-2009, 1:51 350650

ST 14 Manuale Utente

Per evitare spiacevoli sorprese segnalo  che, contrariamente al passato,  il Manuale in oggetto  di 387 pagine viene fornito con la sola Ultimate Collection. Sarebbe opportuno che certe informazioni vengano almeno correttamente diffuse per non ingannare gli ignari clienti  ai quali basterebbero le versioni più economiche ma complete di istruzioni.  Saluti Eugenio
  •  11-05-2009, 3:14 351680 in reply to 350650

Re: ST 14 Manuale Utente

Ciao.

Pensa che io ho comprato Ultimate Collection e, probabilmente per colpa mia, non avendo intuito il particolare da Te evideziato, ho acquistato ANCHE il manuale. Più che per i soldi buttati via, mi sono stizzito con me stesso e con Pinnacle.

Ho messo tutto da parte, e forse un giorno, quando mi sarà passata, installerò il prodotto e leggerò il manuale (magari 2 volte, così mi rmane in mente....); per adesso uso il mio vecchio studio 12.

Ciao     

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy