Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 12 ultimate - Esportazione interrotta

Last post 11-03-2009, 4:57 by erFalco. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  10-27-2009, 10:04 349562

Studio 12 ultimate - Esportazione interrotta

Avrei bisogno di un aiuto in quanto in fase di creazione di un dvd , alla fine della masterizzazione del dvd stesso mi compare un messaggio :

" esportazione interrotta perche' disco quasi pieno < 1 mb liberi "

il messaggio compare anche per video di 1 minuto di durata e naturalmente ho spazio sia su disco che su hard disk

grazie a tutti

saluti

•  10-27-2009, 10:36 349574 in reply to 349562

Re: Studio 12 ultimate - Esportazione interrotta

Cancella i Files ausiliari.

Controlla dove sono posti i files di rendering (cartella Render) e verifica lo spazio disponibile.

•  11-03-2009, 3:18 351125 in reply to 349574

erFalco:

Cancella i Files ausiliari.

Controlla dove sono posti i files di rendering (cartella Render) e verifica lo spazio disponibile.

grazie , cancellando i file ausiliari si e' risolto il problema.

ora pero' , ho provato numerose masterizzazioni e mi perde l'audio , alle volte va  a scatti , ... questa versione ultimate di studio 12 mi sta dando un sacco di problemi ... 

ciao   

•  11-03-2009, 4:57 351144 in reply to 351125

In realtà dipende dal codec utilizzato per la compressione del file generato dalla videocamera.

Evidentemente Studio non la digerisce bene.

Se puoi convertire il file in AVI-DV sicuramente risolvi il problema, magari tramite il software in dotazione (se previsto)

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy