Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Problema con Studio Plus V. 10

Last post 11-02-2009, 6:14 by Pino Principe. 6 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  07-21-2009, 7:36 324084

Problema con Studio Plus V. 10

Salve a tutti.

Non so se potete aiutarmi, ma ho un problema con Studio Plus v. 10.

Quando vado in acquisizione dei filmati, il programma inizia ad acquisire ma dopo qualche minuto di colpo si chiude.

Quando riavvio il programma mi dice che l'ultima sessione di lavoro è stata interrotta e quindi mi chiede se voglio riaprire il progetto precedente. Se dico si apre il progetto e mi propone lo spezzone di filmato che fino ad allora aveva acquisito.

La stessa cosa mi fa anche se, in creazione filmato, vado sulle cartelle del PC per caricare i file da caricare nel progetto.

Qualcuno può aiutarmi? Forse mi conviene disistallare tutto e riinstallare da capo?

Grazie.

•  07-21-2009, 22:17 324255 in reply to 324084

Re: Problema con Studio Plus V. 10

Non e` che abbiamo molto su cui lavorare...

Quanto e` lungo lo spezzone? Ha sempre la stessa durata oppure cambia di prova in prova?

XP o Vista?

•  07-22-2009, 6:56 324363 in reply to 324255

Hai ragine anche tu!

Prima di tutto volevo rigraziarti per il tuo interessamento.

Per cominciare, per quello che ho capito, non dipende dalla lunghezza dello spezzone. Infatti ho provato a caricare un file da un VHS di circa 15 minuti e a circa 7-8 min. il programma si chiudeva. Ho provato poi a caricare dei filmati da file presenti in cartelle del PC ed anche in questo caso, mentre caricavo i vari file, il programma si chiude da solo. Il sistema operativo che uso è XP!

Grazie ancora.

•  07-22-2009, 7:35 324376 in reply to 324363

La macchina che usi va al 100% oppure hai dei dubbi? Mi spiego: se hai un problema hardware (per esempio con la memoria) potresti non vederlo fino al momento di usare tutte le risorse della macchina...
  •  07-22-2009, 7:57 324382 in reply to 324376

No, la macchina che uso non ha nessun problema. Calcola che l'ultima volta che ho usato il programma, funzionava perfettamente ed ho creato tranquillamente un filmato, anche abbastanza lungo fatto di video e foto.

Non ricordo se magari successivamente ho istallato qualche programma che potrebbe aver influito sul funzionamento di Pinnacle.

•  07-22-2009, 9:33 324413 in reply to 324382

alexander77:

No, la macchina che uso non ha nessun problema. Calcola che l'ultima volta che ho usato il programma, funzionava perfettamente ed ho creato tranquillamente un filmato, anche abbastanza lungo fatto di video e foto.

Non ricordo se magari successivamente ho istallato qualche programma che potrebbe aver influito sul funzionamento di Pinnacle.

OK, allora partiamo dal presupposto che l'HW sia a posto.

Scarica il tool EndItAll2 (lo trovi in rete) e usalo per chiudere tutti i processi inutili. Chiudi il firewall, se ne hai, stacca la rete e le periferiche inutili. Spegni lo screen saver (se ne hai uno attivo) compreso il power saving dello schermo. Quindi riprova. Se funziona allora possiamo riprendere da li'. Se non funziona non so piu' che dire.

Io pero' un test della memoria lo farei. Memtest86+ per esempio... Il test va fatto con Windows spento, bisogna creare un DVD o un floppy di boot.

•  11-02-2009, 6:14 350843 in reply to 324255

Ho problemi di creazione filmato : nel momento della renderizzazione,dopo l'impostazione quando clicco sul tasto crea filmato mi vierne fuori quanto segue: 0/60304@ 00.00:00:00  parentesi quadra 00.00.00.00-40112:04 Ciusa parentesi quadra  I : \ Pino \ render / andalusia 2 tempo    15910203 \ dvd \ studiosequence \ temp. Ciò non mi consente di proseguire. Cosa debbo fare ? è la prima volta che mi succede dopo anni che faccio filmati. Grazie se mi potete dare un suggerimento per superare l'inconveniente. Pino
View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy