Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Compatibilità Studio 10+ con Windows 7

Last post 10-30-2009, 3:57 by PaguroBis. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  10-26-2009, 13:11 349372

Compatibilità Studio 10+ con Windows 7

Ciao ragazzi,

dopo ben 7 anni cambierò PC.

Passerò da XP a Windows 7 ma vorrei sapere se potrò installarci il mio Pinnacle Studio 10 Plus. Sono compatibili?

Se ci sono già dei topic sull'argomento indicatemi pure il link... grazie mille...

•  10-26-2009, 13:26 349376 in reply to 349372

Re: Compatibilità Studio 10+ con Windows 7

SCUSATE... mi è bastato scendere di qualche topic per vedere ciò che cercavo...

Ho visto che fa fatica a configurarsi/girare la versione 12 figuriamoci la mia... SIGH!!!

A meno che compro W7 NON HOME che ha all'interno un emulatore di XP. Giusto?

•  10-30-2009, 3:57 350247 in reply to 349372

Re: Compatibilità Studio 10+ con Windows 7

Io l'ho installato su W7 (ma ho l'ultimate), se hai una delle prime versioni di st10 come me, per installarlo devi scaricarti l'Installer ST10+ per vista.

ciao

P.S. doverosamente devo aggingere quanto ho avuto modo di dire già in un altro post: quanto sopra vale per il prodotto software non è applicabile invece per tutti i prodotti hardware di pinnacle. Per questi ultimi devi fare riferimento alla disponibilità di driver sul sito del costruttore.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy